terrestrial.xml puglia

li ho gia provati... massimo che piglia sn 8 canali...

l'antenna va xke col sinto di un altro tv i canali li piglia
 
non so' quale hai provato,se provi quello che ho postato io quando configuri il tuner devi selezionare italy nell'apposito menu
 
Hai anche riavviato il decoder dopo aver copiato il file terrestrial.xml?
 
io sono della puglia potete gentilmente allegare il nuovo terrestrial aggiornato? e potete dirmi in che percorso va messo?

purtroppo con la ricerca automatica dei canali dtt del dm7020hd non riesco a vedere in lista la7 ma vedo solo la7hd nonostante la7 prende su tutti i tv e decoder digitali terrestre di qui secondo voi dov'è il problema ? sicuramente insieme a la7 non mi prenderà tutto il mux di la7 cosa che si vede benissimo su altri tv con digitale terrestre incorporato

attualmente non ho nessun file terrestrial xml inserito , i canali digitali terrestre li vedo sulla lista alla voce satelliti ho selezionato Terrestre canali e li mi appaiono tutti i canali che ho ricevuto con la ricerca automatica ma di la 7 niente nessuna traccia
 
Al post nr.2 trovi un link al thread dove ci sono i terrestrial.xml , va copiato in /etc/tuxbox sovrascrivendolo a quello presente di default.
Poi è sempre meglio riavviare il box e fare una nuova ricerca canali.
Al limite se altre tv o decoder sintonizzano correttamente LA 7 prendi nota della frequenza e fai una ricerca mirata inserendola manualmente.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Al post nr.2 trovi un link al thread dove ci sono i terrestrial.xml , va copiato in /etc/tuxbox sovrascrivendolo a quello presente di default.
Poi è sempre meglio riavviare il box e fare una nuova ricerca canali.
Al limite se altre tv o decoder sintonizzano correttamente LA 7 prendi nota della frequenza e fai una ricerca mirata inserendola manualmente.

per far apparire la lista canali del digitale terrestre in preferiti nella lista di vhannibal mi trovo DIGITALE TERRESTRE se entro dentro la lista è vuota con il file inserito in ect tuxbox risolvo ? o devo fare altra procedura ??

inoltre volevo poter visualizzare i canali in ordine LCN come si fa per avere l'ordine LCN sul dream ? con l'immagine Sifteam koala era possibile impostare lcn sulla lista preferiti chiamata DIGITALE TERRESTRE ma me la dava vuota e non ho provato, ma su dream elite come si fa a impostare i canali in ordine LCN del digitale terrestre ??
 
Su Dream Elite non c'è la funzione LCN, io di solito mi edito la lista di Vhannibal aggiungendo i DTT secondo le mie preferenze.
Vhannibal nei suoi settings per satellite inserisce quel bouquet ma è vuoto, di solito ce li metto io.
Oppure ho visto che pubblica anche già delle liste Sat+DTT ma non per tutte le città.
Personalmente preferisco editarmeli da me con un settings editor, ci metto 5 min.
 
Indietro
Alto Basso