• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tesoro nascosto oppure oggetto inutile ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rio9210

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Dicembre 2007
Messaggi
406
Località
11°43'32"E - 44°59'15"N
Un amico mi ha dato il suo Digiquest IRCI-5400 (clone dello Humax con la stessa sigla).
Premetto che la mia conoscenza dei decoder (ho solo il MySky per mia moglie) è molto limitata , mi ritrovo per le mani il decoder in oggetto. Ho sentito parlare tanto di questi vecchi decoder e dei loro pregi, ma io, essendo niubbo, non ho idea di cosa posso fare. Lo devo buttare ? Lo potrei vendere ? Se si, a quanto :D ? (come diceva il buon vecchio Boskov, "Meglio vincere che pareggiare")
Potrebbe gestire un motore tipo il mio Moteck SG2100 (diseqc 1.2+GotoX) oppure no ?

Ha già caricato ToH e HoT 11.0 e 3.4 (ci ho smanettato io circa 5-6 mesi fa, il decoder è di un amico) e la seriale sbloccata, solo che ho come l'impressione che non riesco a sfruttare appieno le sue funzionalità - anche quelle che non si possono nominare in questo forum, in quanto di palese sconfinamento nel underground (e in quel campo sono ancor più niubbo).

Vale la pena cambiarlo con un Clarke-tech 2100 Plus USB ? Se non altro, per la facilità di aggiornare firmware, settings e quant'altro ;) attraverso la porta USB ? Oppure meglio tenersi il 5400 ?
 
Se ti interessano i vari canali in chiaro va più che bene e dovrebbe anche gestire il tuo motore (se è simile a uno Stab).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso