tess. tvsat .fw.set tutto in regola ma kt 2100p non vede tvsat

mangia

Digital-Forum New User
ciao a tutti ho un kt2100p ho fattop gli agg.che mi sono stati consigliati ho fatto piu volte la att. della tess.tvsat anche per tel.ma i cn tvsat non mi vanno .gentilmente chi mi puo aiutare grazie

mangia ha scritto:
ciao a tutti ho un kt2100p ho fattop gli agg.che mi sono stati consigliati ho fatto piu volte la att. della tess.tvsat anche per tel.ma i cn tvsat non mi vanno .gentilmente chi mi puo aiutare grazie
Cosa è il kt2100p?:eusa_think:
Forse questo?
h**p://www.yuyaojinji.com.cn/docc/product_detail.asp?P_ID=917:badgrin:

**=tt

mangia ha scritto:
ilkt2100p presumo sia il clarke -tech 2100 plus se è quello ti posso dire che funziona tutto senza problema . quale fw hai caricato e la lettera finale era P ???? la scheda di tv sat è inserita con il chip verso il basso ???? eri su un canale del gruppo di tv sat quando hai richiesto l,attivazione ??? forse se dettagli la cosa in modo migliore potrai avere risposte migliori saluti maenan

si il fw e il 199p la tessera con cip in basso il canale rai cinema ma si vede rai 1 2 3 4 e nient altro premesso fatto attivazione piu volte risulta attiva anche per tel mi na rimandato il segnale ma niente da fare

mangia ha scritto:
si il fw e il 199p la tessera con cip in basso il canale rai cinema ma si vede rai 1 2 3 4 e nient altro premesso fatto attivazione piu volte risulta attiva anche per tel mi na rimandato il segnale ma niente da fare
Nel ct 2100, quei quattro canali li vedi in altra codifica che comincia per "S" (se farcito), la scheda non è attivata, rimettila nel decoder e rifai l'attivazione, via web la scheda si attiva in un (1) secondo o meno, magari stai sintonizzato su,
esempio, Rai5, se l'attivazione non riesce, và provato altro decoder.

Indietro
Alto Basso