cambiasso76
Digital-Forum Junior
me lo mandi in MP? me ne manca 1grira2 ha scritto:Ho un codice che non uso, per chi fosse interessato lo regalo.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
me lo mandi in MP? me ne manca 1grira2 ha scritto:Ho un codice che non uso, per chi fosse interessato lo regalo.
![]()
cambiasso76 ha scritto:me lo mandi in MP? me ne manca 1
allora i codici si registravano on line..i codici A BARRE si spedivano..grira2 ha scritto:Ah ok bene.
@cambiasso
Hai PM!
![]()
io non ho spedito niente e mi è arrivata lo stesso.grira2 ha scritto:Ma i codici non vanno spediti?![]()
tarsu983 ha scritto:prenotata il 4 settembre,dicono di aver spedito il 12 ottobre,ad oggi non ho ricevuto nulla.Non ditemi che spediscono con posta prioritaria![]()
lodger ha scritto:che coincidenza anche nella lettera che mi è arrivata c'è la data del 12 ottobre.
p.s.
la scheda MEDIASET che mi è arrivata scade il 30/06/2013 ...dopo tale data diventerà un inutile pezzo di plastica o c'è la possibilità di rinnovarla?
emipar ha scritto:A me scade il 31 Dicembre!!!!!
lodger ha scritto:che coincidenza anche nella lettera che mi è arrivata c'è la data del 12 ottobre.
p.s.
la scheda MEDIASET che mi è arrivata scade il 30/06/2013 ...dopo tale data diventerà un inutile pezzo di plastica o c'è la possibilità di rinnovarla?
lodger ha scritto:ma nooo, il 31 dicembre scade solo la possibilità di attivarla...
grazie paesàgiollo63 ha scritto:che io ricordi 7 giorni![]()
dopo averla usata mi tocca smentirti..dura 7 gg + il giorno di attivazionegiollo63 ha scritto:che io ricordi 7 giorni![]()