Tessera 7 giorni gratis con peroni

l'attivazione di un abbonamento con il codice promozione può avvenire solo on line riportando il codice nell'apposita stringa ;)

a me è arrivata oggi, esattamente un mese dopo averla ordinata.
peccato che io non abbia una CAM, quindi non mi serve a un bel niente :)

grira2 ha scritto:
Ma i codici non vanno spediti? :eusa_think:
io non ho spedito niente e mi è arrivata lo stesso.

Ultima modifica:
prenotata il 4 settembre,dicono di aver spedito il 12 ottobre,ad oggi non ho ricevuto nulla.Non ditemi che spediscono con posta prioritaria:mad:

tarsu983 ha scritto:
prenotata il 4 settembre,dicono di aver spedito il 12 ottobre,ad oggi non ho ricevuto nulla.Non ditemi che spediscono con posta prioritaria:mad:

che coincidenza anche nella lettera che mi è arrivata c'è la data del 12 ottobre.

p.s.
la scheda MEDIASET che mi è arrivata scade il 30/06/2013 ...dopo tale data diventerà un inutile pezzo di plastica o c'è la possibilità di rinnovarla?

lodger ha scritto:
che coincidenza anche nella lettera che mi è arrivata c'è la data del 12 ottobre.

p.s.
la scheda MEDIASET che mi è arrivata scade il 30/06/2013 ...dopo tale data diventerà un inutile pezzo di plastica o c'è la possibilità di rinnovarla?

A me scade il 31 Dicembre!!!!!

lodger ha scritto:

p.s.

il 1 luglio si disattiva ed è inutilizzabile

lodger ha scritto:
ma nooo, il 31 dicembre scade solo la possibilità di attivarla...

Una volta attivata parte la settimana di visione. Lo scorso anno presi a giugno la scheda con sorrisi e canzoni e scadeva a giugno di quest'anno, infatti l'ho attivata lo scorso mese di maggio.

chi l' ha provata mi sa dire se funziona x i 7 giorni o come x
quelle gazzetta dura 1 giorno in più? (quindi 8 giorni)

Indietro
Alto Basso