Tessera dannaggiata o illegibile

quindi mi consigli di non infilarla fino a fine corsa ma di andarci piano piano, con minimi spostamenti per vedere se la legge?

Probabilmente non riesce a leggere il chip, prova a strofinarlo con un dito e riavvia anche il decoder. Io ho uno Humax dtt3500 ed è successo anche a me ;)

secondo te dovrei provare anche dal lato dove mi da tessere illegale?

Problema tessera Mediaset Premium

prima ho provato a passare in modo leggero leggero una gomma da matita sopra, un altro tentativo è stato spegnerlo qualche istante....ancoa nulla.
Mi ricordo però che c'è una voce del menù con la scritta servizi pay per view. non è che bisogna fare qualcosa li?

ho provato anche quello. ho provato a muovere leggermente la tessa nella cam.niente

proverò a fare così. posso usarla su decoder diversi o solo su quello dove attivi la tessera?

può darsi che non sia aggiornato il software del decoder humax dtt 4000 per le mediaset premium??

può darsi che non sia aggiornato il software del decoder humax dtt 4000 per le mediaset premium??

gnomo ha scritto:
proverò a fare così. posso usarla su decoder diversi o solo su quello dove attivi la tessera?

Puoi utilizzarla su qualsiasi decoder con lettore di smart-card. ;)

se ha l'ultimo sw per leggere le schede dovrebbe avere tutto.
Nel menù del decoder riesci per lo meno a leggere i dati della scheda?

l'ho messa in un altro decoder e sono riuscito ad attivarla. ieri l'ho ionserita nel mio decoder e per 30 secondi sono riuscito a vedere, poi si è bloccata. a quel punto ho provato a fare aggiornamento software manuale e da quel momento ha incominciato a leggerla con qìcontinuità.
Grazie a tutti!

Indietro
Alto Basso