Ciao a tutti ; praticamente da circa 2 settimane che ho acquistato la prepagata , non sono riuscito a vedere nulla , sempre con quella scritta di segnale criptato ; ho provato a rinviare i diritti , ma nulla ; chiamato il call center e una tizia mi fa sapere che è un problema di tessera perche non è predisposta per i 30 giorni di visione gratuita.... e quindi dovrei fare l'abbonanento dei 210 per vederli...
Cioè proprio disarmante il servizio.. e poi se butto 210 € perche la tessera è difettata ?
Cmq , sta tessera l'ho presa al media world 2 settimane fa : sono tenuti a sostituirla , oppure non piu' perche passati i 7 giorni ?
Cmq è uno schifo , cioè uno aspetta x il rinvio dei diritti e poi viene a sapere che la tessera è difettata...
Ciao , grazie.
Cioè proprio disarmante il servizio.. e poi se butto 210 € perche la tessera è difettata ?
Cmq , sta tessera l'ho presa al media world 2 settimane fa : sono tenuti a sostituirla , oppure non piu' perche passati i 7 giorni ?
Cmq è uno schifo , cioè uno aspetta x il rinvio dei diritti e poi viene a sapere che la tessera è difettata...
Ciao , grazie.