Tessera difettosa !

Ferodo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ; praticamente da circa 2 settimane che ho acquistato la prepagata , non sono riuscito a vedere nulla , sempre con quella scritta di segnale criptato ; ho provato a rinviare i diritti , ma nulla ; chiamato il call center e una tizia mi fa sapere che è un problema di tessera perche non è predisposta per i 30 giorni di visione gratuita.... e quindi dovrei fare l'abbonanento dei 210 per vederli...
Cioè proprio disarmante il servizio.. e poi se butto 210 € perche la tessera è difettata ?
Cmq , sta tessera l'ho presa al media world 2 settimane fa : sono tenuti a sostituirla , oppure non piu' perche passati i 7 giorni ?
Cmq è uno schifo , cioè uno aspetta x il rinvio dei diritti e poi viene a sapere che la tessera è difettata...:mad:

Ciao , grazie.

Ferodo ha scritto:
Ciao a tutti ; praticamente da circa 2 settimane che ho acquistato la prepagata , non sono riuscito a vedere nulla , sempre con quella scritta di segnale criptato ; ho provato a rinviare i diritti , ma nulla ; chiamato il call center e una tizia mi fa sapere che è un problema di tessera perche non è predisposta per i 30 giorni di visione gratuita.... e quindi dovrei fare l'abbonanento dei 210 per vederli...
Cioè proprio disarmante il servizio.. e poi se butto 210 € perche la tessera è difettata ?
Cmq , sta tessera l'ho presa al media world 2 settimane fa : sono tenuti a sostituirla , oppure non piu' perche passati i 7 giorni ?
Cmq è uno schifo , cioè uno aspetta x il rinvio dei diritti e poi viene a sapere che la tessera è difettata...:mad:

Ciao , grazie.

Sulla difettosità della tessera, avrei dei dubbi. Penso che sia il problema che sta attanagliando molti in questo periodo. Continua a provare a farti reinviare i diritti di visione; prima o poi si risolverà (anche se 'sta storia è uuna vera iattura per il cliente - una cosa che non doveva succedere nel modo più assoluto)

La tessera è una 2010 o una 2011?

La prima attivazione era andata a buon fine o non sei mai riuscito a vedere nulla?

Ciao ; grazie x le risp ; niente in pratica sono gia + di 2 settimane da quanto l'ho acquistata , diciamo 3 settimane , dalla prima giornata per intenderci ; la prima attivazione è andata a buon fine , l'ho effettuata tramite cellulare e mi ha confermato tramite sms che l'attivazione era avvenuta ; poi da quel momento , sempre la solita schermata blu , segnale criptato e buona notte ; dopo qualche giorno , stranamente sono riuscito a vedere il derby milanese , milan-inter ; dal giorno dopo fino ad oggi, sempre ininterrottamente segnale criptato , e non si è schiodato da cosi' ; ho fatto tonnellate di rinvii di diritti ; ben 2 chiamate al 199 , e come potete immagginare ho speso solo €uri ; stranamente al 3° tentativo al 199 , un operatrice è stata diciamo " + attenta o capace .." e si è accorta che praticamente mancano proprio i diritti nella scheda , cioè se entro nel decoder nella sezione diritti scheda , cè solamente la motogp , e a fianco la scritta , n.d , quindi non disponibile ..
Quindi , ha deciso di fare un reclamo scritto , dicendo che appunto mancano i diritti e che pero' nel momento in cui mi attivano il segnale , partono da quel momento i 30 giorni gratuiti e non dal attivazione , perche sono passate 3 settimane e praticamente non ho visto nulla ..
Ho provato a ricontattarli ieri , e mi hanno fatto sapere che i tempi affinche' leggano sta pratica si aggirano attorno i 10 giorni... che poi è un operazione di 5 minuti , cioè devono inserire i diritti e spararmeli sulla scheda , tutto qua...
Che sia difettata lo ha eslcuso ,visto che è attiva a tutti gli effetti..
Boh aspetto un altro po , pero' certo che c***o è una bella rogna , cioè ditemi se questo è un servizio che si rispetti... e x fortuna che non ho fatto nessun abbonamento subito dopo averla attivata ...:mad:

Ah , la scheda è 2011
Il decoder è un amstrad mhp 125 ( software adb ) , ma non è sua la colpa , con la tessera precedente scadenza 2009 sempre andato bene...

Ultima modifica:
La scheda non difettosa, fai la procedura per il rinvio dei diritti di visione, tieni la tessera nel decoder acceso su mediaset premium joi, o menu, per tutto il giorno, e sicuramente ti carica i diritti di visione.

Se non ti carica nulla prova un altra volta, e se non va, prova a contattare di nuovo il call center.

naxtar1 ha scritto:
La scheda non difettosa, fai la procedura per il rinvio dei diritti di visione, tieni la tessera nel decoder acceso su mediaset premium joi, o menu, per tutto il giorno, e sicuramente ti carica i diritti di visione.

Se non ti carica nulla prova un altra volta, e se non va, prova a contattare di nuovo il call center.

Ho riprovato per l'ennesima volta , vediamo un po... io la tenevo su premium 24..
Vediamo se su menu' si sblocca qualcosa..

Indietro
Alto Basso