Tessera Easy Pay Platinum

Bryan_Fuller

Digital-Forum Senior
Salve a tutti. Sono possessore di una tessera con attiva Easy Pay che scade il 30 giugno 2010. Come posso richiedere la tessera Platinum (quella che non scade mai, non so però se il nome è quello)?

Bryan_Fuller ha scritto:
Salve a tutti. Sono possessore di una tessera con attiva Easy Pay che scade il 30 giugno 2010. Come posso richiedere la tessera Platinum (quella che non scade mai, non so però se il nome è quello)?

Ciao! Sei un abbonato, quindi la tessera ti verra' inviata da Mediaset, ovviamente ben prima che ti scada quella attuale, in modo da permetterti di continuare a vedere i loro programmi.

Non apro altra discussione quindi posto qui....
oggi mi e arrivata la tessera Mediaset premium platinum lo attivata e perfettamente si vede il pacchetto gallery-calcio da me scelto, ma la vecchia tessera che scade a giugno 2010 che usavo fino a qualche ora fa continuera' a trasmettere il pacchetto stipulato o mi verra disattivata? attualmente vedo il pacchetto sia con La Platinum che con quella in scadenza

Mah, direi che continuerà a trasmettere, fintanto che non scade.
Poi se è tolta dal suo alloggiamento non aggiornerà i diritti di visione.
Comunque non mi farei grossi problemi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Mah, direi che continuerà a trasmettere, fintanto che non scade.
Poi se è tolta dal suo alloggiamento non aggiornerà i diritti di visione.
Comunque non mi farei grossi problemi.
Non e che mi metto problemi e per sapere se potro approffittare di due schede:D

Digitsatmania ha scritto:
Non e che mi metto problemi e per sapere se potro approffittare di due schede:D
La tessera vecchia dovrebbero sospenderla. Ma certo è che la sospensione non è contestuale (tecnicamente) all'attivazione della platinum.
In parole povere, non è detto che la vecchia tessera avrà i diritti di visione caricati fino al 30/06: potrebbe venire sospesa prima. :)

oggi e il quarto giorno di visione con la scheda scadenza 2010 e naturalmente anche la scheda platinum 2 schede al prezzo di uno:D

Indietro
Alto Basso