Tessera easy pay

JenPli

Digital-Forum New User
premetto di aver letto il topic in rilievo ma nulla un paio di domande

1. Ma la tessera easy pay è personale o la posso cedere a terzi ?
  2. Ho fatto l'offerta a 14 euro a settembre, come devo fare per non rinnovare dato che ho l'addebito tramite rid ?

Grazie.

JenPli ha scritto:
premetto di aver letto il topic in rilievo ma nulla un paio di domande

1. Ma la tessera easy pay è personale o la posso cedere a terzi ?
  2. Ho fatto l'offerta a 14 euro a settembre, come devo fare per non rinnovare dato che ho l'addebito tramite rid ?

Grazie.

La tessera è strettamente personale, potresti anche cederla ma a persone che conosci (un familiare), e comunque continueresti a pagare tu.

Per non rinnovare più, devi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Mediaset, almeno trenta giorni prima della scadenza annuale dell'abbonamento che hai scelto.

raluongo ha scritto:
La tessera è strettamente personale, potresti anche cederla ma a persone che conosci (un familiare), e comunque continueresti a pagare tu.

Per non rinnovare più, devi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Mediaset, almeno trenta giorni prima della scadenza annuale dell'abbonamento che hai scelto.

Oggi sono passato dal negoziante e mi ha detto che non c'è alcun tacito rinnovo BHO ! Qualcuno ha fonti certe, o citazioni mediaset...

JenPli ha scritto:
Oggi sono passato dal negoziante e mi ha detto che non c'è alcun tacito rinnovo BHO ! Qualcuno ha fonti certe, o citazioni mediaset...

Ti ha detto una sciocchezza (per non dire altro), basta leggere il contratto linkato da ERCOLINO. :evil5:

non riesco a scaricare il contratto, cmq io volevo sapere questo:

• Se faccio la richiesta di disdetta devo aspettare che si completi l'anno ?

• Posso chiedere la disdetta immediata ? Quanti gg devono passare ? C'è una penale ?

• Dopo la disdetta potrei un giorno riattivare la tessera ovviamente rispettando la scadenza ?

C'è scritto tutto sul regolamento.

Troverai sicuramente più info sul link postato da Ercolino.

Se ricordo bene:
La disdetta si deve dare entro 60 gg. dalla scandenza del contratto.
Se vuoi terminare il contratto prima del tempo stabilito paghi una penale.

Comunque leggi bene quel link.

7.2 In ogni caso, il Contraente ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza
alcuna penalità e senza necessità di specificarne il motivo, dandone comunicazione scritta a RTI
con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni, mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica.
7.3 Qualora il Contraente si avvalga della facoltà di recesso di cui all’art. 7.2 che precede, RTI
avrà comunque diritto di richiedere allo stesso (i) gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo sino
alla data di ricevimento della comunicazione di recesso; (ii) il rimborso dei Costi dell’Operatore;
(iii) il rimborso degli sconti di cui abbia beneficiato ai sensi dell’art. 8 che segue, qualora non
abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali;
(iv) gli importi riconosciuti al Contraente quali accrediti sul Corrispettivo dovuto per la fruizione
del Servizio, qualora questi siano riconducibili a diritti di visione dell’Offerta Mediaset Premium
Prepagata Ricaricabile ancora in corso di validità al momento dell’efficacia del recesso.

quali sono questi costi operatori ??? considerando che io pago 14 euro al mese da inizio campionato,

OK grazie per il chiarimento l'indirizzo dove mandare la raccomandata è questo giusto ?

RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20052 Monza (MI). ?

dimenticavo nella raccomandata cosa devo allegare solo il numero di tessera e titolare del contratto ?

... ma è possibile pagare l'offerta (Premium Gallery) Easy Pay tramite postepay?:eusa_think: Viene accettata come carta di credito?:eusa_think:
Ciao.

JenPli ha scritto:
dimenticavo nella raccomandata cosa devo allegare solo il numero di tessera e titolare del contratto ?
si, numero tessera, contratto, dati anagrafici, ecc... ;)

calogerosclafani ha scritto:
... ma è possibile pagare l'offerta (Premium Gallery) Easy Pay tramite postepay?:eusa_think: Viene accettata come carta di credito?:eusa_think:
Ciao.
... nessuno mi sa rispondere?:eusa_think:
Ciao.

Forse non viene accettata, ma non lo so per certo.

E' un argomento un tosto questo delle postepay, vediamo se nel frattempo qualche utente che magari ha optato per quest'ipotesi cosa gli hanno detto.

Semmai ti consiglio di chiedere questo al call center per essere sicuro, se non ti arrivano risposte certe.

Salve....

Vorrei fare una domanda appunto sulla mia tessera Easy Pay....

Io a novembre, precisamente il 25, feci l'offerta tutto premium a 8 € al mese e fin quì ci siamo, però io ho scelto solo calcio...quindi fra poco mi chiuderanno Gallery & Fantasy...:(
Ma la mia richiesta è un'altra.......sulla mia tessera ho ancora 14 € di credito prepagato....come posso utilizzarlo oppure usufruirlo in qualche maniera ?????

Grazie in anticipo......

Indietro
Alto Basso