Tessera easy pay

bacarospo77

Digital-Forum New User
Premetto innanzitutto che io in negozio ho chiesto una tessera mediaset premium (ignoravo l'esistenza della tessera easy pay) per guardarmi qualche partita ogni tanto in pay per view.
Adesso ho aperto la confezione (e penso di non poter più restituire questa tessera) e ho provato inutilmente ad attivarla (il sito mi dice smart card inesistente così come il numero telefonico a pagamento).
Se riesco a restituirla bene, se non dovessi riuscire mi sapete dire se con questa tessera è possibile comunque ricaricare e guardare in pay per view SENZA dover sottoscrivere le offerte easy pay? (sempre che si riesca ad attivare)

Grazie

Solitamente quelle da 39€ vendute nelle tessere sono semplici ricaricabili che successivamente possono essere convertite in easy pay

VIANELLO_85 ha scritto:
Solitamente quelle da 39€ vendute nelle tessere sono semplici ricaricabili che successivamente possono essere convertite in easy pay

A dire il vero la mia ha scritto fuori in giallo
Tessera Easy Pay.

in piccolo c'è scritto: "contiene una tessera mediaset premium attivabile esclusivamente in modalità easy pay" S

bacarospo77 ha scritto:
A dire il vero la mia ha scritto fuori in giallo
Tessera Easy Pay.

in piccolo c'è scritto: "contiene una tessera mediaset premium attivabile esclusivamente in modalità easy pay" S

In questo caso non puoi far nulla. Il negoziante avrebbe però dovuto avvisarti che la tessera prevedeva necessariamente l'attivazione di un contratto.
Prova a fargli presente il problema (che cmq ti ha causato lui) e vedi che ti dice...

Larsenmetal ha scritto:
In questo caso non puoi far nulla. Il negoziante avrebbe però dovuto avvisarti che la tessera prevedeva necessariamente l'attivazione di un contratto.
Prova a fargli presente il problema (che cmq ti ha causato lui) e vedi che ti dice...

assolutamente non mi ha detto nulla e io ignoravo che esistessero altri tipi di tessere rispetto alla classica.

Se non me la riprende indietro mi scoccerebbe aver buttato via 40 euro....mi sa che al limite provo a rivenderla per perderci il meno possibile.

Intanto grazie

bacarospo77 ha scritto:
assolutamente non mi ha detto nulla e io ignoravo che esistessero altri tipi di tessere rispetto alla classica.

Se non me la riprende indietro mi scoccerebbe aver buttato via 40 euro....mi sa che al limite provo a rivenderla per perderci il meno possibile.

Intanto grazie

Dato che il negoziante non ti ha informato o comunque non ti ha chiesto esattamente che tipo di tessera cercavi, credo che, se insisti, te ne darà una ricaricabile.

Indietro
Alto Basso