Tessera EP NON RICEVUTA.Mediaset vuole reinvirla che dico???

reginaldo

Digital-Forum Junior Plus
Ho aderito ad Easypay il 30/06.
Non ho ancora ricevuto la tessera.
Ieri mi chiama mediaset e mi chiede se ho ricevuto la tessera? io rispondo no, non mi sono allarmato perchè so che molti hanno aspettato fino all'ultimo prima di aderire..

lei con tutta la calma del mondo mi dice: sono ormai passati 15 giorni quindi la tessera potrebbe essere stata persa, vuole che gliene invio un altra?

io ho risposto che aspetto qualche altro giorno, di richiamarmi lunedi.

Ma io mi chiedo...

1.Un altro invio della tessera mi costa altri 1,5€?
2.Se poi mi arriva anche l'altra come faccio a sapere qual'è quella buona da attivare?
3.Cosa devo farne dell'altra?

4.Altri hanno avuto questo problema?
5.C'è qualcuno che ha richeisto la tessera il 30/31 giugno e non l'ha ricevuta come me?

grazie

davvero incredibile, ormai ne sento una nuova al giorno da sti call cente...

comunque...

io aspetterei... se la prossima settimana non arriva chiama tu e vedi che ti dicono... chiedi la data di spedizione in caso

La data di spedizione l'avevo già chiesta e mi hanno detto di aver spedito il 06/07, ho chiesto anche la modalità...mi hanno detto prioritaria...

intanto i 39 se li sono presi!:eusa_wall:

ma mi viene in mente un'altra cosa...visto che è spedita con prioritaria e lasciata incustodita nella cassetta....ma se me l'hanno rubata...la possono attivare?

se entro questa settimana non arriva. chiama e fattela reinviare.

disattiveranno quello che hanno inviato (se l'hanno fatto) e ne manderanno un'altra

comunque, ormai si è capito.
MAI aspettare l'ultimo giorno.

io ho fatto tutto il 9 giugno, e in 2 minuti ho fatto l'abbonamento.

è vero che già avevo una tessera easypay (prepagata scad 2010), pero' sono convinto che i tempi sarebbero stati di molto inferiori...

Io avevo una tessera in scadenza il 30/6, mi chiamano a metà maggio per EASY PAY GALLERY+CALCIO, io accetto. Ad oggi non ho ancora ricevuto la tessera. Ho chiamato diverse volte. Oggi mi chiamano sul cell. e mi chiedono se voglio che rispediscano la tessera. Io accetto.

Della serie: "Non è importante quando lo fai. E' solo questione di ****". Credo sia chiaro.

Io la mia tessera easy pay me la sono andata a comprare in negozio e l'ho pagata in contanti... in questo modo l'ho portata a casa e non ho avuto problemi e ansie da invio postale, poi ho attivato tutto da web in pochi minuti e ho fatto tutto il 17 giugno.

Il contratto mi è arrivato il 29 giugno e la prima fattura ieri.

Secondo me con tutte le smart card che erano disponibili nei negozi di elettronica (alcune catene offrivano anche succulenti sconti), si poteva benissimo evitare di farsi spedire le tessere da Mediaset, per di più l'ultimo giorno ci saranno stati dei casini pazzeschi....

Adesione a EP effettuata telefonicamente ai primi di giugno, tessera ancora non ricevuta: ieri ricevo una chiamata (sistema automatico) da MP, quando sto per selezionare "scheda non ancora ricevuta" cade la linea... :)

Voglio vedere come va a finire...

Veramente scandaloso.... le tessere dovrebbero mandarle via corriere. E' l'unico modo. In fondo paghiamo per il loro servizio!!

Anche io non l'ho ricevuta!! Ho fatto la richiesta online il 29 giugno!!! Per ora come unica prova ho l'addebito su cdc. :mad: Non ho ricevuto alcuna chiamata da MP

guarda dopo varie peripezie è arrivata ieri a me (dopo 40 giorni e una marea di telefonate)...lascia perdere pur lavorando in passato per i call center mi hanno fatto perdere la pazienza ma veramente,fattela reinviare,tra l'altro mi è arrivata all'indirizzo non segnato sul contratto (non si sa come mai sta cosa)
e ho dovuto anche litigare per richiedere il rimborso...tra un pò un'operatrice del call center dava la colpa a me...ok l'aziendalismo ma questo è assurdo,intanto non mi vogliono dare il rimborso per non aver potuto usufruire della promozione dell'apertura di tutti i canali fino al 30/06
di contro ho dato già disdetta per raccomandata,mai visto un servizio così scadente.
sostenevano addirittura che non mi era stato addebitato il mese e che non avevo già pagato (peccato che i mesi siano in anticipo)
cioè ho pure dovuto istruire l'operatrice,roba da matti.

ps.
l'operatrice poi saccente "e bè è successo a una marea di persone cosa vuole?mica è speciale lei"
ma che caxxo significa?mal comune mezzo gaudio?
mal comune?niente soldi!

ps.
se non mi rimborsano parte lettera dall'avvocato stavolta.

reginaldo ha scritto:
Ieri mi chiama mediaset e mi chiede se ho ricevuto la tessera? io rispondo no, non mi sono allarmato perchè so che molti hanno aspettato fino all'ultimo prima di aderire..

lei con tutta la calma del mondo mi dice: sono ormai passati 15 giorni quindi la tessera potrebbe essere stata persa, vuole che gliene invio un altra?

Ma io mi chiedo...

2.Se poi mi arriva anche l'altra come faccio a sapere qual'è quella buona da attivare?

5.C'è qualcuno che ha richeisto la tessera il 30/31 giugno e non l'ha ricevuta come me?

grazie

Non capisco a Mediaset cosa stia succedendo!Mah :eusa_think:

Ciao a tutti,ho aderito ad Easy Pay ad aprile 09,il 30/06 mi è scaduta la tessera e ho ricevuto a metà luglio quella nuova.Non è attivabile perchè non è "legata" al mio contratto.Sto ancora aspettando la sostituzione da Mediaset dopo varie telefonate (costo medio 5 euro con il cellulare).

reginaldo ha scritto:

Ma io mi chiedo...

grazie
ciao,ti volevo chiedere poi in ke data ti è arrivata la scheda????visto ke anch io mi trovo nella tua stessa situazione???!!!e cioe ho fatto il contratto il 13luglio,ed ancora ad oggi ancora sto in attesa della tessera!!! io ho deciso di mandare 1 raccomandata per disdirre al contratto per mancata consegna della tessera?!?!perke tramite call center non sono in grado di trovarmi 1 soluzione!!!e se mi chiedono ke mi rispediscono 1 tessera nuova la rifiuto!!!!perke ho deciso di passare alla prepagata,in modo ke non voglio piu avere grattacapi durante tutto l anno!!!!cmq,mi farebbe piacere se rispondi??!!ciao a presto!!

Guarda, a me la scheda è arrivata a fine luglio.Poi l'ho attivata il primo agosto.

Era la prima scheda che hanno inviato, non ho chiesto di rinviarmela.

Cmq ti consiglio di aspettare a passare alla ricaricabile, perchè ormai che hai aderito ad easypay avrai molte peripezie da fare per disdirlo...

Io aspetterei...tanto la scheda deve arrivarti, e se non ti arriva e non la attivi, non iniziano a scalarti i soldi...vedrai che saranno loro a richiamarti se non vedono l'attivazione ed in tal caso cheidi a loro come devi comportarti...ma aspetta a fare la ricaribile se no va a finire che paghi 2 volte...ciao

JWRC ha scritto:
Ciao a tutti,ho aderito ad Easy Pay ad aprile 09,il 30/06 mi è scaduta la tessera e ho ricevuto a metà luglio quella nuova...

Beato te, io ancora sto aspettando...:5eek: :mad: :eusa_wall:

ciao,rieccomi qua. allora,la scheda che mi era arrivata era giusta (anche se non risultava legata al mio contratto),dopo 8 telefonate,l'operatrice mi risponde :"bastava semplicemente che telefonavi e te la attivavamo subito noi"....le ho semplicemente risposto "o sei tanto brava te :eusa_naughty: ,oppure sono incompetenti i tuoi 8 colleghi"...rimango dell'idea che la risposta giusta sia la seconda.e comunque ormai il contratto l'ho fatto :evil5: ,ma di certo per me mediaset premium la possono chiudere.

Indietro
Alto Basso