Tessera Gold?????

carrossi

Digital-Forum Junior
Un'operatrice mi ha chiamato proponendomi la nota offerta easypay alla quale alla fine ho aderito. Prima di aderire le ho chiesto se la carta era quella Gold e lei mi ha risposto di no. A quel punto le ho chiesto la differenza tra la gold e quella proposta (che diceva che comunque se non faccio disdetta il contratto si rinnova automaticamente). Dopo essermi fatto ripetere più volte la differenza alla fione ho desistito perchè forse non la sapeva neanche lei. Qualcuno mi dice la differenza tra l'offerta da me sottoscritta e la tessera Gold?

Ti ha detto che riceverai una tessera con scadenza?

Io credo che riceverai una tessera gold, ovvero una senza sadenza ;) Il fatto è che c'è chi la chiama Platinum, chi Gold... Ma alla fine sono sempre le stesse: "senza scadenza" ;)

supernino ha scritto:
Ti ha detto che riceverai una tessera con scadenza?

Io credo che riceverai una tessera gold, ovvero una senza sadenza ;) Il fatto è che c'è chi la chiama Platinum, chi Gold... Ma alla fine sono sempre le stesse: "senza scadenza" ;)

Lei dopo avermi spiegato la differenza, dopo mie insistenze, mi ha detto che se volevo mi passava gli addetti alla Gold e mi faceva fare l'offerta da loro.
Non ci capisco più niente. Non vorrei pentirmi di non aver preso la gold.

carrossi ha scritto:
Lei dopo avermi spiegato la differenza, dopo mie insistenze, mi ha detto che se volevo mi passava gli addetti alla Gold e mi faceva fare l'offerta da loro.
Non ci capisco più niente. Non vorrei pentirmi di non aver preso la gold.
Ma quindi ti ha detto che ti mandao un tessera con scadenza?

Anche se fosse non c'è niente di cui pentirsi. Alla scadenza provvederanno loro a farti ricevere una nuova scheda ;)

supernino ha scritto:
Ma quindi ti ha detto che ti mandao un tessera con scadenza?

Anche se fosse non c'è niente di cui pentirsi. Alla scadenza provvederanno loro a farti ricevere una nuova scheda ;)

Il problema è che quando le chiedevo "ma allora la scheda ha una scadenza" lei mi diceva che comunque il contratto si sarebbe rinnovato tacitamente in caso di mancata disdetta. Allora le dicevo "allora non c'è nessuna differenza con la gold" ma la spiegazione non me l'ha data

io penso che a livello contrattuale non cambi nulla. Hai sempre e comunque il tacito rinnovo ogni anno (salvo disdetta)

La differenza è limitata alla scheda. Con la classica ogni due anni devono mandartene una nuova....con la Gold invece è puramente un rinnovo amministrativo, e non devono più spedirti niente

cova ha scritto:
io penso che a livello contrattuale non cambi nulla. Hai sempre e comunque il tacito rinnovo ogni anno (salvo disdetta)

La differenza è limitata alla scheda. Con la classica ogni due anni devono mandartene una nuova....con la Gold invece è puramente un rinnovo amministrativo, e non devono più spedirti niente

Comunque ora aspetto di vedere cosa mi arriva e poi vediamo

Ci sono anche le easy pay con scadenza 2011 ,dipende da che tipo di promo fanno

carrossi ha scritto:

Anche a me aveva chiamato per passare a easy pay poichè ho la prepagata in cadena il 30 giugno 2009 e mi ha detto che mi sarebbe arrivata la ormai famosa tessera gold senza scadenza. Il 3 giugno mi è arrivato il contratto a casa con la tessera e mi accorgo che ha la scadenza 30 giugno 2010.... Cmq non dispero poichè a livello di contratto penso che non cambi niente....

Non mi fascerei troppo la testa dal tipo di scadenza che ha la tessera... vero infatti che provvederanno loro all'invio di una nuova tessera prima della sua naturale scadenza.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non mi fascerei troppo la testa dal tipo di scadenza che ha la tessera... vero infatti che provvederanno loro all'invio di una nuova tessera prima della sua naturale scadenza.
Quoto :)

Penso che questo ti chiarisca le idee

5.6 La Tessera ha una scadenza, riportata sul retro della stessa. Pertanto, RTI, al fine di consentire la continuità nella fruizione del Servizio, provvederà, a proprie spese, entro e non oltre 15 (quindici) giorni antecedenti la scadenza della stessa, ad inviare al Contraente una nuova Tessera.

VIANELLO_85 ha scritto:
Penso che questo ti chiarisca le idee

5.6 La Tessera ha una scadenza, riportata sul retro della stessa. Pertanto, RTI, al fine di consentire la continuità nella fruizione del Servizio, provvederà, a proprie spese, entro e non oltre 15 (quindici) giorni antecedenti la scadenza della stessa, ad inviare al Contraente una nuova Tessera.

Grazie mille, questo mi tranquillizza

VIANELLO_85 ha scritto:

E' arrivata la tessera. Non l'ho ancora attivata perchè aspetto il 30/06 che mi scade l'altra. Sulla tessera non c'è nessuna scadenza. Dovrebbe essere senza scadenza vero anche se ho sentito che altri hanno 2045, 2099 ecc

carrossi ha scritto:
E' arrivata la tessera. Non l'ho ancora attivata perchè aspetto il 30/06 che mi scade l'altra. Sulla tessera non c'è nessuna scadenza. Dovrebbe essere senza scadenza vero anche se ho sentito che altri hanno 2045, 2099 ecc
Avevi già attivo una abbonamento in scadenza 30/06? Il contratto ti è arrivato incluso?

supernino ha scritto:
Avevi già attivo una abbonamento in scadenza 30/06? Il contratto ti è arrivato incluso?

No. Una ricaricabile con scadenza al 30/06/2009. ho fatto ora l'easy pay con gallery + calcio

carrossi ha scritto:
No. Una ricaricabile con scadenza al 30/06/2009. ho fatto ora l'easy pay con gallery + calcio
Si per abbonamento intendevo ricaricabile ;) Hai un MP ;)

Indietro
Alto Basso