Tessera Gold?????

Sto aspettando una tu risposta al messaggio privato ;)

---> arrivata :)

Ultima modifica:
Salve a tutti
ieri ho attivato la Gold che MP mi ha inviato tramite si to : in meno di un minuto, dopo aver inserito i codici delle 2 tessere ( scaenza 30-06-2009 ) e quella nuova, ho avuto l'abilitazione. ( Fino al 15-07, data di scadenza del mio abbo. )
Complimenti x il servizio, semplice e veloce
Ciao
gigio2002 :D

gigio2002 ha scritto:
Salve a tutti
ieri ho attivato la Gold che MP mi ha inviato tramite si to : in meno di un minuto, dopo aver inserito i codici delle 2 tessere ( scaenza 30-06-2009 ) e quella nuova, ho avuto l'abilitazione. ( Fino al 15-07, data di scadenza del mio abbo. )
Complimenti x il servizio, semplice e veloce
Ciao
gigio2002 :D

ma sulla tua tessera c'è una data di scadenza?

@carrossi
bè penso che la tessera sia uguale x tutti. Ci mancherebbe che ci fossero in giro, Gold con bande rosse e altre con bande nere !!
Ovviamente sto scherzando !! :D
Ci sentiamo
gigio2002 :lol:

gigio2002 ha scritto:
@carrossi
bè penso che la tessera sia uguale x tutti. Ci mancherebbe che ci fossero in giro, Gold con bande rosse e altre con bande nere !!
Ovviamente sto scherzando !! :D
Ci sentiamo
gigio2002 :lol:

Ho voluto sottolineare il colore perchè forse la differenza tra la Gold e la Platinum potrebbe essere nel colore (oro e grigio): volevo una conferma

@carrossi
scusami allora non sapevo di questa differenza ! Non ti sarai mica offeso ?
Non volevo ! Avevo letto nei vari post, ma pensavo che qualcuno l'avesse chiamata in una maniera e altri in un'altra.
Scusami ancora
gigio2002 :crybaby2:

Che io sappia c'è solo 1 tipo di schede senza scadenza, anche chiamate gold o platinum...

gigio2002 ha scritto:
@carrossi
scusami allora non sapevo di questa differenza ! Non ti sarai mica offeso ?
Non volevo ! Avevo letto nei vari post, ma pensavo che qualcuno l'avesse chiamata in una maniera e altri in un'altra.
Scusami ancora
gigio2002 :crybaby2:

Non c'è problema. L'ho detto perchè nessuno è riuscito ancora a darmi una risposta sulla differenza tra platinum e gold

carrossi ha scritto:
Non c'è problema. L'ho detto perchè nessuno è riuscito ancora a darmi una risposta sulla differenza tra platinum e gold
Forse perchè non c'è una differenza... ;)

supernino ha scritto:
Forse perchè non c'è una differenza... ;)

Si ma un motivo ci deve essere se alcuni parlano di Gold e altri di platinum. Poi se non c'è differenza è meglio così. Era solo per sapere

@carrossi
allora la mia ha scadenza 31/12/2099, è di colore argento
Ciao
gigio2002

carrossi ha scritto:

La differenza è semplicemente che le tessere gold non esistono :p

Indietro
Alto Basso