Tessera illegibile

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
ciao,
sto avendo problemi con la tessera di mediaset premium. non so se per pura coincidenza o no ma al termine delle partite di serie A, dal primo giugno la mia tessera è diventata "non leggibile o danneggiata" al decoder.
Da cosa può dipendere? E' successo a qualche altro?

Può essere scaduta ma nn credo, xkè di solito la tessera scade in 30 di Giugno..

Hai provato a toglierla e a rimetterla più volte? A fare un reset completo del decoder con relativo stacco di corrente?

Può essere andata in tilt può succedere!!

La scheda al massimo scade al 30/06/09 in coincidenza con la scadenza delle offerte annuali.

Prova come suggerito da Gpp.

Oppure chiama il call center di premium, 199 303 404 e spieghi come mai la scheda nn và!!

Dariuz ha scritto:
Oppure chiama il call center di premium, 199 303 404 e spieghi come mai la scheda nn và!!
Lo sconsiglio vivamente... Perdi i soldi della chiamata e basta...

Prova anche a lasciare la tessera inserita con decoder acceso su un canale Diretta Calcio per qualche ora...

La scheda scade il 30/6/2010. Se accendo il decoder rimane sulla schermata dicendo "segnale criptato. tessera non leggibile".

La lascio cosi per una notte e vedo cosa succede.

Che decoder hai?

Hai provato a staccare corrente un minuto e a resettare il decoder?

Può succedere...Visto che non è un problema di Mediaset...Stacca e riattacca la spina, il decoder potrebbe essersi impallato...;)

p.s. Non chiamare il call center...Tanto non ti saranno d'aiuto...:doubt:

Ho provato la scheda su diversi decoder, "tessera non leggibile o danneggiata". Dispiace che è attivo ancora il gallery per un altro mese e non poterlo vedere da ai nervi.

Un modo per avere la scheda sostituitiva?

Indietro
Alto Basso