Tessera in scadenza+tessera SamsungCam+sconto sms

allora se hai già consumato i 4mesi di gallery il conteggio diventa:

288-48 (2mesi gratis) -30 (attivazione)= 210€

Pagherai annualmente 210€ per gallery+calcio

Fabius250485 ha scritto:
io invece chiamerò fra qualche giorno, quando si saranno calmate le acque, per capire se i 48euro me li levano o meno dalle fatture perchè sul manuale non c'è scritto che per avere questi 48euro devo attivare per forza un pacchetto gallery o sbaglio?

Perchè se riesco il pacchetto calcio mi verrebbe: 101euro contro i 149euro di adesso
up....qualcuno nella mia situazione sa come funzionano i 48€ di gallery base?

ho mandato ieri un fax di lamentele. sapete quanto ci mettono per farsi sentire di solito??

mattia86 ha scritto:
ho mandato ieri un fax di lamentele. sapete quanto ci mettono per farsi sentire di solito??
se solamente ti rispondono considerati fortunato..hihihihi
cmq non saprei proprio...

ho appena telefonato al call per chiedere nuovamente il discorso dei 48euro di gallery base che ho sulla tessera e se mi verranno scalati dalle prossime fatture.

Da quello che ho capito anche se riesco a vedere ancora gallery i 48euro mi verranno scalati dalle fatture...

Non sono sicuro al 100% che l'operatrice mi abbia detto la verità perchè mi ha detto di non preoccuparmi e che mi renderò conto dalle prossime fatture....VEDREMO!!!!

Anche a me è scaduta la tessera MP lo scorso 30/6.. ora vorrei comprare una Cam Samsung per il mio T200HD (a proposito, consigli? dove conviene comprarla? prezzi?).
Poi vorrei attivare l'"offerta" (si fa per dire...) ricaricabile Calcio+Gallery di 269€..
premetto che ho anch'io il codice con lo sconto di 39 euro..
quanto verrebbe in totale? (vorrei acquistare la tessera con 4 mesi gratis di visione)

gentilmente, potete spiegare passo passo cosa bisogna fare?

grazie, come al solito siete gentilissimi! ;)

alfredoqu ha scritto:
Anche a me è scaduta la tessera MP lo scorso 30/6.. ora vorrei comprare una Cam Samsung per il mio T200HD (a proposito, consigli? dove conviene comprarla? prezzi?).
Poi vorrei attivare l'"offerta" (si fa per dire...) ricaricabile Calcio+Gallery di 269€..
premetto che ho anch'io il codice con lo sconto di 39 euro..
quanto verrebbe in totale? (vorrei acquistare la tessera con 4 mesi gratis di visione)

gentilmente, potete spiegare passo passo cosa bisogna fare?

grazie, come al solito siete gentilissimi! ;)
1. compri la CAM con tessera inclusa
2. attivi la tessera
3. ricarichi di 221 euro
4. acquisti l'offerta a 269 euro

Supernino ha scritto:
1. compri la CAM con tessera inclusa
2. attivi la tessera
3. ricarichi di 221 euro
4. acquisti l'offerta a 269 euro

perchè 221 euro?
avendoci 39 euro di sconto (sms) e la promozione dei 4 mesi inclusi (49 euro?) non dovrebbe venire meno?

269-
49-
39=
181

sbaglio qualcosa...?

Supernino ha scritto:
mi era sfuggito che avevi lo sconto dei 39 euro ;)
;)

quindi il calcolo che ho fatto è corretto?

dove mi consigliate di comprare la cam? prezzi indicativi?

alfredoqu ha scritto:
;)

quindi il calcolo che ho fatto è corretto?

dove mi consigliate di comprare la cam? prezzi indicativi?
si dovrebbe esere giusto.

per le cam ti consiglio di dare un'occhiata al 3d in rilievo in sezione DTT-Discussioni Generiche ;)

Supernino ha scritto:
si dovrebbe esere giusto.

per le cam ti consiglio di dare un'occhiata al 3d in rilievo in sezione DTT-Discussioni Generiche ;)

grazie!;)

Ho intenzione di comprare la samsung cam con annessa scheda (la mia è scaduta il 30/06/09), per poi attivare gallery+calcio sfruttando anche i 39 euro di sconto cui ho diritto in quanto abbonato già lo scorso anno...ma...mi è sorta una domanda...
Le schede MP contenute con le cam che scadenza hanno??? 2010 o 2011?? Perchè non voglio l'anno prossimo di nuovo avere 1 scheda inutile...

Cyan84 ha scritto:
Ho intenzione di comprare la samsung cam con annessa scheda (la mia è scaduta il 30/06/09), per poi attivare gallery+calcio sfruttando anche i 39 euro di sconto cui ho diritto in quanto abbonato già lo scorso anno...ma...mi è sorta una domanda...
Le schede MP contenute con le cam che scadenza hanno??? 2010 o 2011?? Perchè non voglio l'anno prossimo di nuovo avere 1 scheda inutile...

Mi sa che la scadenza è il 2010; fino ad ora, mi sembra, ch eper tutti è stato così.

Indietro
Alto Basso