Ciao a tutti mi sono iscritto al forum per raccontare la mia magica esperienza con Mediaset premium e per vedere se qualcuno si è trovato o si trova nella mia stessa situazione.
Possiedo un abbonamento easypay con una tessera blu che riporta la scadenza 30/06/2014.
Il giorno 8 aprile magicamente il segnale sparisce, "TESSERA ILLEGGIBILE", contatto il caro call-center e una gentile operatrice mi dice EH MA LA SUA TESSERA E' SCADUTA DEVE INSERIRE QUELLA CHE LE ABBIAMO SPEDITO.
Allibito le confermo che non ho ricevuto niente e che la mia tessera scade il 30 giugno 2014. Lei incalza dicendo che ormai non si può fare niente e che forse questa tessera tarda ad arrivare e che comunque ormai devo aspettare.
Le chiedo perchè mi abbiano disattivato la tessera prima di qualsiasi sostituzione e non sa cosa rispondermi.
Aspetto 3 giorni e richiamo, risponde un call center estero albanese\bulgaro\boh. Mi dice in un italiano tutto strano che devo aspettare e che la tessera "forse" arriva.
15 Aprile ricontatto tre volte in un giorno perchè cominciano a girarmi le scatole, ognuno dice una cosa diversa.
Una ragazza alla terza telefonata mi dice che richiederanno di spedirmi un'altra tessera visto che quella non si sa che fine ha fatto.
Dall'area clienti scopro che c'è anche un fantastico servizio di assistenza chat gestito dall'estero, una barzelletta unica, gente che ti prende il sedere e che non ha la minima idea di cosa tu stia dicendo.
Aspetto 5 giorni e ricontatto il call center, m'invitano ad attendere... ma non so cosa. Nel frattempo li bombardo di email via pec e fax.
Mi ricontatta un tizio il 24 aprile spiegandomi sempre in albanese\rumeno\boh che mi rispediranno un altra tessera.
Agli inizi di maggio ormai esasperato invio raccomandata per disdetta e continuo ad oggi a bombardarli di mail e fax.
Ad oggi nessuna tessera mi è ancora arrivata, hanno emesso una nuova fattura di 40 euro che non pagherò e nessuno si è fatto sentire in seguito alle mie 3000 richieste di assistenza.
Oggi 20 maggio ho richiamato il call center e una "gentilissima" operatrice mi ha detto "guardi che queste tessere sono state anche attivate, quindi probabilmente le hanno rubato la posta", mi conferma in modo alterato che queste tessere vengono spedite con posta semplice e che Mediaset in buona fede non invia raccomandate.
Quindi il cliente il buona fede se lo prende in saccoccia
Sembra che il contratto venga chiuso a seguito della mia disdetta il 5 giugno
MAI PIU' MEDIASET PREMIUM servizio clienti scandaloso.
Possiedo un abbonamento easypay con una tessera blu che riporta la scadenza 30/06/2014.
Il giorno 8 aprile magicamente il segnale sparisce, "TESSERA ILLEGGIBILE", contatto il caro call-center e una gentile operatrice mi dice EH MA LA SUA TESSERA E' SCADUTA DEVE INSERIRE QUELLA CHE LE ABBIAMO SPEDITO.
Allibito le confermo che non ho ricevuto niente e che la mia tessera scade il 30 giugno 2014. Lei incalza dicendo che ormai non si può fare niente e che forse questa tessera tarda ad arrivare e che comunque ormai devo aspettare.
Le chiedo perchè mi abbiano disattivato la tessera prima di qualsiasi sostituzione e non sa cosa rispondermi.
Aspetto 3 giorni e richiamo, risponde un call center estero albanese\bulgaro\boh. Mi dice in un italiano tutto strano che devo aspettare e che la tessera "forse" arriva.
15 Aprile ricontatto tre volte in un giorno perchè cominciano a girarmi le scatole, ognuno dice una cosa diversa.
Una ragazza alla terza telefonata mi dice che richiederanno di spedirmi un'altra tessera visto che quella non si sa che fine ha fatto.
Dall'area clienti scopro che c'è anche un fantastico servizio di assistenza chat gestito dall'estero, una barzelletta unica, gente che ti prende il sedere e che non ha la minima idea di cosa tu stia dicendo.
Aspetto 5 giorni e ricontatto il call center, m'invitano ad attendere... ma non so cosa. Nel frattempo li bombardo di email via pec e fax.
Mi ricontatta un tizio il 24 aprile spiegandomi sempre in albanese\rumeno\boh che mi rispediranno un altra tessera.
Agli inizi di maggio ormai esasperato invio raccomandata per disdetta e continuo ad oggi a bombardarli di mail e fax.
Ad oggi nessuna tessera mi è ancora arrivata, hanno emesso una nuova fattura di 40 euro che non pagherò e nessuno si è fatto sentire in seguito alle mie 3000 richieste di assistenza.
Oggi 20 maggio ho richiamato il call center e una "gentilissima" operatrice mi ha detto "guardi che queste tessere sono state anche attivate, quindi probabilmente le hanno rubato la posta", mi conferma in modo alterato che queste tessere vengono spedite con posta semplice e che Mediaset in buona fede non invia raccomandate.
Quindi il cliente il buona fede se lo prende in saccoccia
Sembra che il contratto venga chiuso a seguito della mia disdetta il 5 giugno
MAI PIU' MEDIASET PREMIUM servizio clienti scandaloso.
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