• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Mediaset Premium 7 giorni 11,99 Euro

Maury89

Digital-Forum Master
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Ciao a tutti. Ho visto che dal 15 febbraio sono in vendita con il Corriere dello Sport delle tessere Mediaset Premium con 7 giorni di visione di calcio a 11,99 Euro.
Non c'è scritto se c'è un limite di tempo per attivarle. Qualcuno ne sa qualcosa? C'è da capire se durano effettivamente 7 giorni oppure se si riesce a coprire 2 weekend.
 
Ciao a tutti. Ho visto che dal 15 febbraio sono in vendita con il Corriere dello Sport delle tessere Mediaset Premium con 7 giorni di visione di calcio a 11,99 Euro.
Non c'è scritto se c'è un limite di tempo per attivarle. Qualcuno ne sa qualcosa? C'è da capire se durano effettivamente 7 giorni oppure se si riesce a coprire 2 weekend.

Sul sito del Corriere dello Sport c'e' la locandina della promozione. Pero' furbescamente hanno tagliato la parte finale con i rimandi degli asterischi per cui non si riesce a sapere quali sono i limiti di attivazione. Bisognera' verificarlo direttamente in edicola.
Per quanto riguarda la durata dovrebbero essere 7 giorni piu' il giorno di attivazione (per cui non si riescono a coprire completamente i 2 weekend).
 
Sul sito del Corriere dello Sport c'e' la locandina della promozione. Pero' furbescamente hanno tagliato la parte finale con i rimandi degli asterischi per cui non si riesce a sapere quali sono i limiti di attivazione. Bisognera' verificarlo direttamente in edicola.
Per quanto riguarda la durata dovrebbero essere 7 giorni piu' il giorno di attivazione (per cui non si riescono a coprire completamente i 2 weekend).
Si, però mi ricordo che ultimamente uscirano delle schede simili in edicola e anche se c'era scritto 7 giorni, duravano 9 giorni (dal sabato alla domenica successiva). Però mi ricordo che ad un certo punti alucni utenti segnalarono che improvvisamente non permettevano più 9 giorni di visione, ma 8. Ovviamente bisognerebbe provare per saperlo con certezza.
L'altra cosa da sapere è se c'è un limite per attivarle.
 
ciao a tutti ho acquistato questa tessere e l'ho attivata oggi pomeriggio per vedermi torino-verona e il derby di domenica ma adesso appena passata la mezzanotte a deciso di smettere di funzionare.
cioe è uscito il banner del segnale criptato su tutti i canali premium ho provato a re-inviare i diritti di visione dal sito web ma nulla
sul sito come diritti di visione dice questo:

Offerta Tipologia Stato Data attivazione
Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO 1 giorno all'attivazione Pacchetto Attivo 17/02/2014
cosa posso fare?? grazie.
 
ciao a tutti ho acquistato questa tessere e l'ho attivata oggi pomeriggio per vedermi torino-verona e il derby di domenica ma adesso appena passata la mezzanotte a deciso di smettere di funzionare.
cioe è uscito il banner del segnale criptato su tutti i canali premium ho provato a re-inviare i diritti di visione dal sito web ma nulla
sul sito come diritti di visione dice questo:

OffertaTipologiaStatoData attivazione
Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO 1 giorno all'attivazionePacchettoAttivo17/02/2014
cosa posso fare?? grazie.

Da quanto leggo hai potuto vedere solo 1 giorno e basta quindi se vuoi vedere devi comprare una ricarica e comprare un pacchetto

Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk 4 Pro
 
Si, però mi ricordo che ultimamente uscirano delle schede simili in edicola e anche se c'era scritto 7 giorni, duravano 9 giorni (dal sabato alla domenica successiva). Però mi ricordo che ad un certo punti alucni utenti segnalarono che improvvisamente non permettevano più 9 giorni di visione, ma 8. Ovviamente bisognerebbe provare per saperlo con certezza.
L'altra cosa da sapere è se c'è un limite per attivarle.

All'inizio sembrava fosse cosi'. Io pero' ne attivai una a Dicembre ed ebbi solo 8 giorni di visione.
Chi prova per primo fara' da cavia.....
 
ciao a tutti ho acquistato questa tessere e l'ho attivata oggi pomeriggio per vedermi torino-verona e il derby di domenica ma adesso appena passata la mezzanotte a deciso di smettere di funzionare.
cioe è uscito il banner del segnale criptato su tutti i canali premium ho provato a re-inviare i diritti di visione dal sito web ma nulla
sul sito come diritti di visione dice questo:

Offerta Tipologia Stato Data attivazione
Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO 1 giorno all'attivazione Pacchetto Attivo 17/02/2014
cosa posso fare?? grazie.

Probabilmente le schede fanno parte dello stesso stock di quelle fornite con la Gazzetta a fine 2013 e devono ancora aggiornare i database. Fallo presente all'assistenza e poi fatti inviare di nuovo i diritti di visione corretti.
 
ho comprato ed attivato una tessera corrieredellosport 11,99 sabato 15 febbraio, domenica mattina appariva segnale criptato, provato richiedere i diritti, ma niente dafare, ho chiamato il numero a pagameto el'assistenza soteneva che la tessera nel computer risulata di 1giorno, ma nella brochure c'era scritto 7 giorni di calcio e serie tv. che si può fare?
 
Sicuri che erano quelle nuove del Corriere dello Sport? Perchè quelle della Gazzetta, se non mi sbaglio, si potevano attivare fino a dicembre (dopo davano solo un giorno). Non c'è nessun asterisco sulla confezione?
Inoltre quelle con il Corriere dello Sport hanno solo 7 giorni di calcio. Le serie tv non ci dovrebbero essere (almeno così dice la pubblicità).
 
Ultima modifica:
sicuro ho ancora la brochure con me (corriere dello sport tuttosport), non c'è cinema, ma joi,steel ecc si, sabato si vedevano insieme al calcio e disney
 
sicuro ho ancora la brochure con me (corriere dello sport tuttosport), non c'è cinema, ma joi,steel ecc si, sabato si vedevano insieme al calcio e disney
Sulla confezione o sul foglietto non c'è scritto entro quando va attivata la tessera per avere i 7 giorni? A volte c'è una asterisco e in piccolo c'è scritta questa cosa.
Così si può capire se è una scheda della nuova promozione, oppure se è di qualche mese fa.
 
ho comprato oggi 2 di queste tessere x vedere la champion ma se veramente durano un giorno manco le attivo le torno all edicolante..
 
riportale subito, io l'ho ridata anche se attivata all'edicola che sta indagando con l'agenzia di distribuzione, ho scritto anche al corriere dello sport che d'ora in poi passo alla gazzetta e che comunque rivoglio i soldi, e che li avrei denunciati sui forum
 
Ultima modifica:
Ciao raga, io ho preso questa scheda e l'ho attivata Sabato 15, è andato tutto bene nel senso che per tutta la settimana ho visto tutto ciò che prometteva nell'offerta.

La cosa strana è che sono al decimo giorno di visione e funziona ancora, cioè credevo dovessero dare segnale criptato dopo i 7 giorni, no? Boooh! A questo punto spero duri 1 mese, non saprei, magari c'è un errore di base nella presentazione dell'offerta.

Teorie in merito?
 
Ciao raga, io ho preso questa scheda e l'ho attivata Sabato 15, è andato tutto bene nel senso che per tutta la settimana ho visto tutto ciò che prometteva nell'offerta.

La cosa strana è che sono al decimo giorno di visione e funziona ancora, cioè credevo dovessero dare segnale criptato dopo i 7 giorni, no? Boooh! A questo punto spero duri 1 mese, non saprei, magari c'è un errore di base nella presentazione dell'offerta.

Teorie in merito?

Io nelle migliori delle ipotesi avevo sperato che queste tessere duravano 9 giorni (cioè dal sabato all'altra domenica), in modo tale da coprire 2 wekkend... ma quello che ha scritto va oltre le mie speranze... Sinceramente non ti saprei dire cosa è successo...
Anche io sono interessato a queste tessere... però, appunto, vorrei capire i giorni di visione... tienici informati su come evolve la situazione!!!
Al limite vedi nei diritti di visione cosa esce scritto...
 
Io nelle migliori delle ipotesi avevo sperato che queste tessere duravano 9 giorni (cioè dal sabato all'altra domenica), in modo tale da coprire 2 wekkend... ma quello che ha scritto va oltre le mie speranze... Sinceramente non ti saprei dire cosa è successo...
Anche io sono interessato a queste tessere... però, appunto, vorrei capire i giorni di visione... tienici informati su come evolve la situazione!!!
Al limite vedi nei diritti di visione cosa esce scritto...
Se mi spieghi meglio dove deve controllare i diritti di visione guardo e ci facciamo un'idea più precisa.
 
Indietro
Alto Basso