Ciao a tutti, mi affaccio per la prima volta al dt di mediaset premium e non vi nascondo che non ho capito niente!! Allora ho acuistato ieri una scheda da 39 euro con credito 0 (e già questo sembra assurdo...) ho 1 mese di visione gratis di gallery fantasy e calcio. I miei dubbi sono i seguenti:
1. stasera potrò vedere gratis inter-milan?
2. perchè nella lista dei miei canali non c'è premium cinema? ci sono steel+1, premium calcio, motogp dahlia disney ma i film dove si vedono?
3. se volessi recuperare i 39 euro ho capito che dovrei acquistare il pacchetto gallery. Ora se acquisto in prepagato pago 100 euro (139-39) se facessi easypay 12 euro al mese. In quest'ultimo caso se lo sottoscrivo, eventualmente dopo 2 mesi posso recedere?si pagano penali?
scusate ma è tutto così contorto...
1. stasera potrò vedere gratis inter-milan?
2. perchè nella lista dei miei canali non c'è premium cinema? ci sono steel+1, premium calcio, motogp dahlia disney ma i film dove si vedono?
3. se volessi recuperare i 39 euro ho capito che dovrei acquistare il pacchetto gallery. Ora se acquisto in prepagato pago 100 euro (139-39) se facessi easypay 12 euro al mese. In quest'ultimo caso se lo sottoscrivo, eventualmente dopo 2 mesi posso recedere?si pagano penali?
scusate ma è tutto così contorto...