tessera mediaset premium non ho capito niente :(

gooslax

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi affaccio per la prima volta al dt di mediaset premium e non vi nascondo che non ho capito niente!! Allora ho acuistato ieri una scheda da 39 euro con credito 0 (e già questo sembra assurdo...) ho 1 mese di visione gratis di gallery fantasy e calcio. I miei dubbi sono i seguenti:

1. stasera potrò vedere gratis inter-milan?

2. perchè nella lista dei miei canali non c'è premium cinema? ci sono steel+1, premium calcio, motogp dahlia disney ma i film dove si vedono?

3. se volessi recuperare i 39 euro ho capito che dovrei acquistare il pacchetto gallery. Ora se acquisto in prepagato pago 100 euro (139-39) se facessi easypay 12 euro al mese. In quest'ultimo caso se lo sottoscrivo, eventualmente dopo 2 mesi posso recedere?si pagano penali?

scusate ma è tutto così contorto...

1. si

2. controlla di ricevere il mux dfree, info sulla composizione mux e come controllare la copertura nella sezione copertura. se ci dici di dove se controlliamo noi ;)

3. se passi ad easy pay sei vincolato per 12 mesi, altrimenti penale 30 euro

Supernino ha scritto:
1. si

2. controlla di ricevere il mux dfree, info sulla composizione mux e come controllare la copertura nella sezione copertura. se ci dici di dove se controlliamo noi ;)

3. se passi ad easy pay sei vincolato per 12 mesi, altrimenti penale 30 euro

ti ringrazio comincio a vedere la luce. io sono a monopoli - bari - puglia

dal sito mediaset ho questo risultato

Risultato Ricerca

Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 95% e trasmette da IMPALATA 2 con il canale 65 in polarizzazione Verticale.

Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 95% e trasmette da IMPALATA RISTORANTE con il canale 66 in polarizzazione Verticale.

????

vai nel menu del decoder e vedi il livello di ricezione sul canale 66 ;)

Supernino ha scritto:
vai nel menu del decoder e vedi il livello di ricezione sul canale 66 ;)

azz.. mi da livello 31.. non buono non buono :eusa_naughty:

mi dice anche:

numero canale 66 834 Mhz/L0

tuner agganciato

Ber 1.8E-3 (ma cambia anche a 2)

livello segnale 31

qualità 0

magari è necessaria una verifica all'impianto d'antenna ;). eventualmente prova anche semplicemente a girarla un po. controlla anche lo stato dei cavi ;)

Supernino ha scritto:
magari è necessaria una verifica all'impianto d'antenna ;). eventualmente prova anche semplicemente a girarla un po. controlla anche lo stato dei cavi ;)

ti ringrazio per l'aiuto ;)

Indietro
Alto Basso