Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ma quelle non si chiamano né platinum, né silver... sono tessere "normali". Per quanto sono fino a esaurimento scorte.Mctayson09 ha scritto:Ah quindi ora anche le tessere che si trovano in commercio nei negozi sono senza scadenza? Perchè se non hanno cambiato le cose nei negozi si trovano le easy pay con scadenza al 30 giugno o sbaglio?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Le tessere 'silver' che per esempio sono vendute con il decoder ts 7500 possono essere utilizzate anche come ricaricabili, una grossa percentualedi queste tessere sono vendute però come easy pay.
non credo però che possa essere riutilizzata come prepagata una volta disattivata easy pay.
VIANELLO_85 ha scritto:la mia silver, attivata come prepagata, del 7500 scade nel 2099
Nicola47 ha scritto:Ma queste schede possono essere usate come ricaricabili per acquistare i pacchetti si o no?
penso che esistano perchè le silver senza scadenza, che possono fungere anche da ricaricabili, non si trovano liberamente in commercio, ma le abbiamo solo noi abbonati easy payMirkoFG ha scritto:a sto punto non capisco perchè esistono le tessere blu a scadenza visto che esistono le tessere silver ricaricabili senza scadenza forse hanno inventato le tessere blu a scadenza per un fattore commerciale per chi non ci capisce niente ?
W LECCE & INTER ha scritto:penso che esistano perchè le silver senza scadenza, che possono fungere anche da ricaricabili, non si trovano liberamente in commercio, ma le abbiamo solo noi abbonati easy pay![]()
sinceramente non ho mai fatto caso se le tessere easy pay dei centri commerciali siano blu o silver, ma credo che siano tessere su cui è possibile attivare le offerte easy pay (magari possono fungere anche da ricaricabili, questo non so dirtelo), ma ciò che è importante, al di là del colore, è che credo che siano tessere con scadenza. Credo che le silver senza scadenza vengano proposte agli abbonati easy pay e non siano acquistabiliMirkoFG ha scritto:io in commercio nei centri commerciali vedo sia le silver che le blu ricaricabili, quelle silver nei centri commerciali non possono fare da ricaricabile ?
W LECCE & INTER ha scritto:sinceramente non ho mai fatto caso se le tessere easy pay dei centri commerciali siano blu o silver, ma credo che siano tessere su cui è possibile attivare le offerte easy pay (magari possono fungere anche da ricaricabili, questo non so dirtelo), ma ciò che è importante, al di là del colore, è che credo che siano tessere con scadenza. Credo che le silver senza scadenza vengano proposte agli abbonati easy pay e non siano acquistabili![]()
VIANELLO_85 ha scritto:la mia silver, attivata come prepagata, del 7500 scade nel 2099
No, non scade ogni 2 anni, scade nel 2099.MirkoFG ha scritto:ma la tua silver attivata come prepagata da quanti anni la hai attiva come prepagata ?? non e che attivata come prepagata scade sempre ogni 2 anni pur risultandoti scadenza 2099 ??
Sbaglia. Le tessere silver incluse nei decoder OnDemand e Net Tv possono essere attivate come ricaricabili.c'è un utente in privato che sostiene che tecnicamente è impossibile attivare una silver come ricaricabile
Quella va attivata come Easy Pay. Poi pare che, una volta disdetto Easy Pay, potrà essere usata come normale ricaricabile.e poi mi chiedo se anche la tessera silver che vendono nei negozi a 39 euro puo essere anche sfruttata come ricaricabile ??