Tessera mediaset premium

juvestabia1907

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti questo è il mio primo messaggio che scrivo anche se vi seguo da molto tempo.:icon_cool:
Vi volevo chiedere una cosa io ieri ho comprato un digitale terrestre on la tessera di mediaset premium in dotazione, volevo sapere se questa tessera la devo attivare entro una data per usufruire del mese di visione oppure la posso attivare anche a luglio ad esempio ed usufruisco lo stesso del mese di visione gratis. chiedo questo perchè già possiedo una tessera con il pacchetto gallery+calcio quindi mi è sort questo dubbio:icon_rolleyes:
Aspetto vostre risposte:icon_cool:
complimenti per il sito e per il forum:icon_cool:

Una volta che la attivi usufruisci del mese gratuito... limite di tempo pensandoci un pò non ci sono... l'unico limite la scadenza della tessera.

l'importante è che l'attivi prima della scadenza, almeno di solito è così.

Controlla bene sulla scatola o sulla confezione della tessera che non ci sia un tempo limite ;)

p.s.
non mi ero accorto del mess. di vianello...

Se non hai particolari necessità potresti aspettare in caso arrivino nuovi canali e pacchetti diversi. Certe voolte ci potrebbero essere nuove promozioni per chi attiva una tessera in occasione del lancio di nuovi canali. Ovviamente verifica che la tessera non scada prima!

no la tessera è quella che scade nel 2010 quindi non dovrebbero esserci problemi. Quindi aspetto tanto io non ho la necessità di attivarla magari la attivo più in là, non dovrei perdere il mese di visione gratuita almeno credo. cmq grazie per l'aiuto

Indietro
Alto Basso