tessera mediaset prepagata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppmaz

Digital-Forum Junior Plus
qualcuno ha esperienza di scheda mediaset prepagata della durata di sei mesi?
mi è stato proposto questo acquisto e vorrei sentire qualche opinione in proposito - grazie

ppmaz ha scritto:
qualcuno ha esperienza di scheda mediaset prepagata della durata di sei mesi?
mi è stato proposto questo acquisto e vorrei sentire qualche opinione in proposito - grazie

A quale pacchetto ti riferisci? Se ti riferisci al pacchetto Smart vedi gli anticipi e posticipi di Serie A e Diretta Premium, Premium Cinema Energy, Premium Joi, Premium Crime e Discovery World.

tidus_86 ha scritto:
A quale pacchetto ti riferisci? Se ti riferisci al pacchetto Smart vedi gli anticipi e posticipi di Serie A e Diretta Premium, Premium Cinema Energy, Premium Joi, Premium Crime e Discovery World.
si, proprio quello
vorrei sapere se diretta premium significa vedere tutte le partite di serie A, ovvero solo quel canale che saltella tra un campo e l'altro

Quindi in poche parole le uniche partite di campionato che non prevede questa formula sono gli anticipi delle 18?
Non male

Non sono visibili anticipo delle 18 e delle 12 30 e le singole partite della domenica pomeriggio.No serie b e no coppe europee.Per chi non segue tutte le partite è 1 ottimo compromesso.Le coppe le vede sui canali gratuiti

canali gratuiti intendi rai per coppa italia e italia uno per le coppe europee?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso