Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proteina ha scritto:euronics a san benedetto del tronto ha solo quelle con scadenza 2008
charly ha scritto:P.s
JackLemmon vedi se si puo' scalare il credito residuo con Romina...!
Io devo ripassare a comprarne un'altra ... casomai vado allo stesso negozio euronics ke mi ha dato la 2009...JackLemmon ha scritto:Con Romina non parlerei di lavoro, offrirei tutto io.
![]()
![]()
![]()
Beato chi le ha trovate al 2009, ormai mi è andata così.
L'anno prossimo spero che anticiperanno le 2010, che comunque stavolta aspetterò.
![]()
proteina ha scritto:charly non fare il taccagno...adesso fai pagare anche chi ti chiede un favore....![]()
charly ha scritto:Acquistata un'altra (2009) stamane euronics
Mom
(sono 3) Da edesso il servizio "comprami una tessera" lo metto a pagamento![]()
ERCOLINO ha scritto:A Torino quelle 2009 sono introvabili ,compreso Euronics ,Mediaworld,Trony e compagnia bella
Forse dovrebbero arrivare per fine settimana da Trony ,ma sinceramente ci credo poco.
Frank77 ha scritto:Ma ancora vi scervellate per trovare una tessera che vi dura solamente un'anno in più?
State perdendo quasi tutto Luglio gratis su MP1, vabbè non ci saranno dei gran filmoni ma contate che sono 4-5 al giorno, senza un secondo di pubblicità, devo anche dire che la qualità è migliorata, ci si avvicina al dvd; poi non vedo tutto questo problema del credito...insomma io decido di prendere il pacchetto tutto calcio, ho già 25€ di credito, faccio due ricariche una da 20 l'altra da 85, così vado a 130€, al massimo a fine Giugno dell'anno prox mi rimane un'euro...
Basta ricaricare il minimo indispensabile, al max se si rimane con 4€ o qualcosa in più, credo che in 12 mesi un paio di film ci stanno dai![]()
Resta chiaro che sono d'accordo anch'io che comunque le tessere non devono avere più scadenza! ormai penso sia collaudato il circuito dtt mediaset.
Ciaoo