Tessera MP scadenza 2009

Abbi un pò di pazienza e vedrai che la troverai. ;)

Nella pagine indietro alcuni le hanno prese negli Eur@nics, dove si dovrebbero trovare con più facilità.

proteina ha scritto:
euronics a san benedetto del tronto ha solo quelle con scadenza 2008

Uhm...
Aspetta ke le finisce (qui in una giornata vanno via) e poi il prossimo arrivo

Mom

Devo trovarne un'altra ... Lunedi vedo

Ma ne stanno vendendo così tante? A me Mercoledì avevano detto che forse sarebbero arrivate Giovedì sera però mi sembravano pessimisti così ho deciso di passare il prossimo Martedì mattina... Speriamo che nel frattempo non le abbiano finite! A questo punto anche se mi daranno le tessere con scadenza 2008 mi accontento d'altronde alla fine dei conti spenderei più di 5 euro per cercarle per qualche giorno nei vari negozi

io aspetto giovedi/venerdi prossimo massimo dopodichè comprero' quella che scade nel 2008...ma con la legge bersani non erano state abolite le scadenze delle tessere?...mah non si capisce niente...:icon_twisted:

charly ha scritto:
P.s
JackLemmon vedi se si puo' scalare il credito residuo con Romina...!

Con Romina non parlerei di lavoro, offrirei tutto io.

:D :eusa_whistle: :D

Beato chi le ha trovate al 2009, ormai mi è andata così.
L'anno prossimo spero che anticiperanno le 2010, che comunque stavolta aspetterò.

:D

Tessera Mediaset Premium 2009 Napoli e provincia.

Ciao chi di Voi ha trovato la nuova tessera mediaset premium scadenza 2009

JackLemmon ha scritto:
Con Romina non parlerei di lavoro, offrirei tutto io.

:D :eusa_whistle: :D

Beato chi le ha trovate al 2009, ormai mi è andata così.
L'anno prossimo spero che anticiperanno le 2010, che comunque stavolta aspetterò.

:D
Io devo ripassare a comprarne un'altra ... casomai vado allo stesso negozio euronics ke mi ha dato la 2009...

Mom

Uhm .... ke sulle 2007 residuo credito c'è l'offerta Romina???
Azz come si attiva?? (o kome mi attivo?)

io ho preso all' Eur@nics di Vercelli il 2009
Bye

Acquistata un'altra (2009) stamane euronics

Mom

(sono 3) Da edesso il servizio "comprami una tessera" lo metto a pagamento :)

charly non fare il taccagno...adesso fai pagare anche chi ti chiede un favore....:icon_bounce:

charly ha scritto:
Acquistata un'altra (2009) stamane euronics

Mom

(sono 3) Da edesso il servizio "comprami una tessera" lo metto a pagamento :)

A Torino quelle 2009 sono introvabili ,compreso Euronics ,Mediaworld,Trony e compagnia bella

Forse dovrebbero arrivare per fine settimana da Trony ,ma sinceramente ci credo poco.

Anche a Mestre (escluso Ratti in centro storico a Venezia, decisamente scomodo!!!) sono introvabili Euronics, MW, Trony, Auchan...

ERCOLINO ha scritto:
A Torino quelle 2009 sono introvabili ,compreso Euronics ,Mediaworld,Trony e compagnia bella

Forse dovrebbero arrivare per fine settimana da Trony ,ma sinceramente ci credo poco.

Quante te ne spedisco?

Mom

Ma ai negozi non arriva proprio nessuna tessera o gli stanno mandando quelle del 2008? Non vorrei domani fare un altro viaggio a vuoto...

Ma ancora vi scervellate per trovare una tessera che vi dura solamente un'anno in più?
State perdendo quasi tutto Luglio gratis su MP1, vabbè non ci saranno dei gran filmoni ma contate che sono 4-5 al giorno, senza un secondo di pubblicità, devo anche dire che la qualità è migliorata, ci si avvicina al dvd; poi non vedo tutto questo problema del credito...insomma io decido di prendere il pacchetto tutto calcio, ho già 25€ di credito, faccio due ricariche una da 20 l'altra da 85, così vado a 130€, al massimo a fine Giugno dell'anno prox mi rimane un'euro...
Basta ricaricare il minimo indispensabile, al max se si rimane con 4€ o qualcosa in più, credo che in 12 mesi un paio di film ci stanno dai :)
Resta chiaro che sono d'accordo anch'io che comunque le tessere non devono avere più scadenza! ormai penso sia collaudato il circuito dtt mediaset.
Ciaoo

Frank77 ha scritto:
Ma ancora vi scervellate per trovare una tessera che vi dura solamente un'anno in più?
State perdendo quasi tutto Luglio gratis su MP1, vabbè non ci saranno dei gran filmoni ma contate che sono 4-5 al giorno, senza un secondo di pubblicità, devo anche dire che la qualità è migliorata, ci si avvicina al dvd; poi non vedo tutto questo problema del credito...insomma io decido di prendere il pacchetto tutto calcio, ho già 25€ di credito, faccio due ricariche una da 20 l'altra da 85, così vado a 130€, al massimo a fine Giugno dell'anno prox mi rimane un'euro...
Basta ricaricare il minimo indispensabile, al max se si rimane con 4€ o qualcosa in più, credo che in 12 mesi un paio di film ci stanno dai :)
Resta chiaro che sono d'accordo anch'io che comunque le tessere non devono avere più scadenza! ormai penso sia collaudato il circuito dtt mediaset.
Ciaoo

Bhe mejo avere una tessera scadenza 2008
e mi spiego
quest'anno avanza solo 1 euro
hai 25 di credito compri uan da 20 e una da 85 e fai l'abb full calcio
L'anno prossimo....??
2
10 + 20 + 100

ma almeno risparmi 5 di attivazione

Mi perdo mp1 ? .... ho una videoteca molto forniata a gratis non mi importa!

E' una questione di principio e poi è stato difficile quest'anno comprare le 2008 e le 2009 ... e ke ogni anno devo fare le ricerche per trovare le schede...
Hanno la mia mail.. potevano pure convincermi di acuistarla on line e me la spedivano gratis...!!
Mom

Indietro
Alto Basso