Tessera MP scadenza 2009

Ma non era meglio fare tessere che durassero tre anni? In questo modo non ci sarebbe il rischio di comprare una scheda che scade dopo 11 mesi e l'anno successivo ritrovarsi nella stessa situazione

trapianto ha scritto:
ma scusate,

quando dicono "le abbiamo finite ci tornano settimana prossima" o " ce le devono mandare" ma quale carte gli devono arrivare 2008 o 2009 ?

Ciao!
Guarda io per non perdere tempo e per non fare viaggi inutilmente, mi sono fatto un elenco dei centri comerciali/negozi hi-tech più vicini alla mia zona e ho chiamato direttamente per essere sicuro che c'erano.
Ho fatto 3/4 telefonate, i primi tre mi hanno detto che erano finite e non sapevano quando arrivavano, il quarto mi ha detto che erano appena arrivate ma con scadenza 2008...per ora arriavano tardi, poche e quelle vecchie cari miei.

Anche io stamattina ho girato un paio di centri commerciali (Siracusa), niente da fare a stento si trovano quelle con scadenza 2008.
Mi sa che se non smaltiscono queste le nuove non si vedranno in giro. Ciao.

ma io l'ho fatta finita.. ne ho trovata una 2008 (l'ulitma :D ) e l'ho presa.

Anche io ragazzi sto avendo problemi qui a bari per la ricerca delle schede!!
Addirittura media world è anche scorretta visto che lo sportello servizi (intasatissimo) non ha nemmeno avuto l'accortezza di esporre un cartello che dicessi che non avevavo ancora le tessere!!!
Difatti mi sono sorbito una cosa di mezz'ora per ricevere una risposta NEGATIVA......il tipo l'ho mandato a fa.......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Chi per caso è di bari può dirmi altri punti vendita????
Grazie tante!!!
Augusto:D :D :D

Una domanda... Dove vendono le ricariche mettono l'adesivo "Qui ricariche Mediaset Premium" nei negozi dove si vendono le tessere da attivare che adesivo mettono?

=Matteo82= ha scritto:
Una domanda... Dove vendono le ricariche mettono l'adesivo "Qui ricariche Mediaset Premium" nei negozi dove si vendono le tessere da attivare che adesivo mettono?

"Qui tessere Mediaset Premium" :D :D

Grazie! Uff è pieno di venditori di ricariche ma pochissimi hanno le tessere. Speriamo che quando arrivano le nuove non chiudano per ferie!

Ciao ragazzi!!Dopo aver girato tutta la giornata ieri in un negozio di elettronica scritto anche sul sito mp mi ha detto che tra domani e giovedi gli arrivano le tessere a scadenza 2009...Meno male...Domani ci vado di corsa a prendere la tessera!!!!!:D :D :D

wilcapitano ha scritto:
Ciao ragazzi!!Dopo aver girato tutta la giornata ieri in un negozio di elettronica scritto anche sul sito mp mi ha detto che tra domani e giovedi gli arrivano le tessere a scadenza 2009...Meno male...Domani ci vado di corsa a prendere la tessera!!!!!:D :D :D

Stamane ... sorpresa
Mi ero deciso a comprarla e ormai avevo perso le speranze per la scadenza 2009 ed invece dopo averne pagate due trovo scritto dietro:
30/6/2009

E vai.........!!
Stasera attivo il tutto

Mom

=Matteo82= ha scritto:
Quindi finalmente sono arrivate le nuove tessere!
Bhe si
Ed io farei attenzione ai distributori ke come ha detto il call center di mediaset cercano di vendere le scadenze 2008 perchè devono finirle...
Quindi recatevi nei posti dove c'è un grosso smercio di queste
i negozi piccoli non ordinano tessere fino ad esaurimento merce...!

Mom

Segnalate dove le avete trovate. Se qualcuno le trova dalle parti di venezia faccia un fischio!!!

charly ha scritto:
Stamane ... sorpresa
Mi ero deciso a comprarla e ormai avevo perso le speranze per la scadenza 2009 ed invece dopo averne pagate due trovo scritto dietro:
30/6/2009

E vai.........!!
Stasera attivo il tutto

Mom

visto ke l'hai trovata ci puoi dire se hanno cabmiato grafica della tessera o no? hanno apportato cambiamenti??? grazie

trovate sotto casa!

Ciao a tutti!

Dopo che fino a ieri mi ero girato tutti i negozi di Roma, stamattina ho fatto un tentativo disperato al negozio sotto casa (Settepiù - Euronics point). Gli erano arrivate proprio in quel momento.

Convinto che fossero quelle con scadenza 2008 stavo andando via.

Dopo qualche secondo mi chiama il ragazzo che lavora là dentro ed ecco il miracolo!! Scadenza 30/6/2009. Ne ho accaparrate subito 3 (2 per familiari).

Ora ricarico da 100 e da 10 e mi fagocito il pacchetto Tutto calcio a 129!

Forza Roma

lucerna ha scritto:
Ciao a tutti!

Dopo che fino a ieri mi ero girato tutti i negozi di Roma, stamattina ho fatto un tentativo disperato al negozio sotto casa (Settepiù - Euronics point). Gli erano arrivate proprio in quel momento.

Convinto che fossero quelle con scadenza 2008 stavo andando via.

Dopo qualche secondo mi chiama il ragazzo che lavora là dentro ed ecco il miracolo!! Scadenza 30/6/2009. Ne ho accaparrate subito 3 (2 per familiari).

Ora ricarico da 100 e da 10 e mi fagocito il pacchetto Tutto calcio a 129!

Forza Roma

Meglio da 85 e da 20... 5 euro in meno... ;)

Beh comunque, visto che la tessera scade nel 2009, quello che avanza lo si usa il prossimo anno per i nuovi pacchetti

dzanesi ha scritto:
visto ke l'hai trovata ci puoi dire se hanno cabmiato grafica della tessera o no? hanno apportato cambiamenti??? grazie

Ok Attivato tutto tramite internet..
La tessera è identica a quella vekkia

praticamente in 2 minuti ho attivato e messo il premio fedeltà e in 2,5 mi funziona tutto

Mi sembra regolare

Cmq adesso le nuove tessere 2009 le trovate nei punti vendita euronics, trony, etc qui arrivano 2 volte a settimana e terminano quasi subito

Mom

Indietro
Alto Basso