Ciao a tutti,
circa una decina di giorni fa un'operatrice Premium mi ha chiamato (avevo una tessera 5 anni fa) per convincermi a "mollare" sky e passare a Premium.
Alla fin della fiera, per portarmi sulla piattaforma Mediaset, mi ha proposto un abbonamento full gratuito fino al 30 settembre per provare Premium (senza spese).
Ora, dopo 10 giorni, non ho ancora ricevuto la tessera, nonostante l'operatrice avesse parlato di un paio di giorni massimo (con prioritaria); aggiungo che l'euro per verificare l'effettiva validità della carta di credito è stato subito "scalato" dal mio conto, ma della tessera, ribadisco, nessuna notizia.
Per caso sapete dirmi se è normale la cosa?
Vi ringrazio
Marco
ps) bel modo che hanno di convincere i clienti sky a passare a premium.. se questo è l'inizio, immagino il servizio poi....!
circa una decina di giorni fa un'operatrice Premium mi ha chiamato (avevo una tessera 5 anni fa) per convincermi a "mollare" sky e passare a Premium.
Alla fin della fiera, per portarmi sulla piattaforma Mediaset, mi ha proposto un abbonamento full gratuito fino al 30 settembre per provare Premium (senza spese).
Ora, dopo 10 giorni, non ho ancora ricevuto la tessera, nonostante l'operatrice avesse parlato di un paio di giorni massimo (con prioritaria); aggiungo che l'euro per verificare l'effettiva validità della carta di credito è stato subito "scalato" dal mio conto, ma della tessera, ribadisco, nessuna notizia.
Per caso sapete dirmi se è normale la cosa?
Vi ringrazio
Marco
ps) bel modo che hanno di convincere i clienti sky a passare a premium.. se questo è l'inizio, immagino il servizio poi....!