Tessera non arriva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supergens

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti , ho siglato un contratto easy pay con mediaset in data 30 giugno 2009 e mi dissero in quella data che la tessera che mi avrebbero inviato mi sarebbe arrivata entro pochi giorni ... è passata più una settimana è normale ? quanto odvrò aspettare ancora ? grazie

supergens ha scritto:
Salve a tutti , ho siglato un contratto easy pay con mediaset in data 30 giugno 2009 e mi dissero in quella data che la tessera che mi avrebbero inviato mi sarebbe arrivata entro pochi giorni ... è passata più una settimana è normale ? quanto odvrò aspettare ancora ? grazie

siamo in 2...... io l'ho stipulato il 29/6 ed ancora nulla.
Ho contattato il call center di Mediaset, mi hanno risposto che ci vorranno almeno 15 giorni........un indecenza, a saperlo col cavolo che attivavo l'offerta online

Certo che anche voi... perchè vi siete ridotti all'ultimo minuto e avete aderito on line?

Io ho preso la tessera easy pay in negozio e l'ho attiva il 17 giugno, ho attivato l'abbonamento solo calcio da web e dopo 5 minuti vedevo già i canali premium calcio, il contratto mi è arrivato il 29 giugno e l'ho già rispedito indietro...

I negozi di elettronica traboccano di schede da attivare, perchè non l'avete presa in negozio?

Si sa che in tantissimi si sarebbero abbonati intorno al 30 giugno, logico aspettarsi ritardi....

in realtà io mino abbonato tramite telefono , e loro mi anno detto ke ci sarebbe voluto solo qualke giorno ... senza contare ke io abito a napoli , e io so ke chi abita nelle città prossime allo switch off le skede arrivano più velocemente ...

Comunque, per contratto, è previsto che la tessera debba essere spedita entro 15 gg dalla richiesta: perciò c'è ancora tempo. E poi ci sono stati ritardi nelle spedizioni.

Per fortuna che a me hanno fatto presto, ho attivato il nuovo contratto il 25/06, la tessera mi è arrivata il 3/07...

uba68 ha scritto:
siamo in 2...... io l'ho stipulato il 29/6 ed ancora nulla.
Ho contattato il call center di Mediaset, mi hanno risposto che ci vorranno almeno 15 giorni........un indecenza, a saperlo col cavolo che attivavo l'offerta online

non è normale, mio padre dopo 5 giorni ha chiamato l'199.303.404 minacciando di dare disdetta e glie l'hanno attivata dopo 5 minuti.

gli hanno dato un numero di Milano 02.****** che ora non ricordo.

provate a chiedergli il numero di milano (che non è ne l'199 ne l'800 ...).

fabio656 ha scritto:
non è normale, mio padre dopo 5 giorni ha chiamato l'199.303.404 minacciando di dare disdetta e glie l'hanno attivata dopo 5 minuti.

gli hanno dato un numero di Milano 02.****** che ora non ricordo.

provate a chiedergli il numero di milano (che non è ne l'199 ne l'800 ...).
Guarda che non si parla dell'attivazione della tessera.

Ma della spedizione della tessera! :)

ah:icon_redface:

avevo letto il titolo del 3d "tessera non attiva" :5eek: :5eek: :5eek:

oh my god:lol: :eusa_whistle: :5eek: :eusa_shifty: :D

Ragazzi sono passatialtri 2 giorni e la tessera nn è ankora arrivata ... MAH...

Ciao a tutti, anche io sono ancora senza tessera, sono socio da Altroconsumo e mi hanno detto che posso rendere nullo il contratto in quanto parte lesa. Aspetto ancora un po e poi vediamo.:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso