!TESSERA NON ATTIVA!che devo fare?

sincero

Digital-Forum Senior Master
Io possiedo un decoder tivubox by HUMAX con il ultimo aggiornamento sw.
Ho 2 tessere una DAHLIA e l'altra è PREMIUM. Da 2sett. vedo i canali dahlia. ieri sera ho cambiato la tessera ho messo quello di premium (scade nel 2011,ricaricabile, il credito è20€).
Non ho nessun pacchetto attivo, ieri sera nei canali test ho visto "TESSERA ATTIVA" per 2 minuti e dopo "TESSERA NON ATTIVA"
Ma io adesso ho perso quelli 20 euro che avevo sulla tessera , che cosa posso fare???

PS:Ho attivato la tessera 17 di ottobre e ho visto un mese tutto premium.

Vi ringrazio per qualsiasi aiuto.

Dovrebbe bastare rimandare l'impulso di attivazione della tessera.

Il 16-17 dicembre ti si congelerà la tessera, visto che l'hai attivata ancora a ottobre senza acquistare alcun pacchetto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Dovrebbe bastare rimandare l'impulso di attivazione della tessera.

Il 16-17 dicembre ti si congelerà la tessera, visto che l'hai attivata ancora a ottobre senza acquistare alcun pacchetto.

si ma , come posso fare rimandare l'impulso di attivazione.
sul sito di prm ho provato tutti modi, ma non me lo fa riattivare.
pensa un può ho preso pure un nuovo login.perchè non me la faceva entrare con pass che avevo

Chiama l'800303404 e fatti rimandare l'impulso di attivazione della tessera.
Io solitamente chiamo il numero verde al posto del loro sito.

VIANELLO_85 ha scritto:
Chiama l'800303404 e fatti rimandare l'impulso di attivazione della tessera.
Io solitamente chiamo il numero verde al posto del loro sito.

Grazie Vianello
Appena ho chiamato e il computer mi ha detto che "LA MIA TESSERA è SOSPESA"
Io domani volevo attivare 20 euro per una settimana gallery e calcio. anche se la tessera non è attiva , posso attivare quel pacchetto????
perchè mi interessano i film di nessuna verità e quella pross sett

Avendo la tessera sospesa credo si sblocchi solamente con un pass gallery.

Aspetta Supernino che in questi casi è più preparato di me :)

sincero ha scritto:
Io possiedo un decoder tivubox by HUMAX con il ultimo aggiornamento sw.
Ho 2 tessere una DAHLIA e l'altra è PREMIUM. Da 2sett. vedo i canali dahlia. ieri sera ho cambiato la tessera ho messo quello di premium (scade nel 2011,ricaricabile, il credito è20€).
Non ho nessun pacchetto attivo, ieri sera nei canali test ho visto "TESSERA ATTIVA" per 2 minuti e dopo "TESSERA NON ATTIVA"
Ma io adesso ho perso quelli 20 euro che avevo sulla tessera , che cosa posso fare???

PS:Ho attivato la tessera 17 di ottobre e ho visto un mese tutto premium.

Vi ringrazio per qualsiasi aiuto.
Io proverei anche a staccare la spina della corrente per poi reinserirla perchè anche a me capita a volte che quando tiro via la scheda dal decoder e poi la reinserisco mi da tessera non attiva(diciamo che è il decoder che va in tilt) poi facendo così tutto torna a posto.;) .....poi non è detto che sia quello.

sincero ha scritto:
Grazie Vianello
Appena ho chiamato e il computer mi ha detto che "LA MIA TESSERA è SOSPESA"
Io domani volevo attivare 20 euro per una settimana gallery e calcio. anche se la tessera non è attiva , posso attivare quel pacchetto????
perchè mi interessano i film di nessuna verità e quella pross sett
Ok, allora come ha detto Vianello aspetta e vedi che ti dice Supernino.;)

monk87 ha scritto:
Io proverei anche a staccare la spina della corrente per poi reinserirla perchè anche a me capita a volte che quando tiro via la scheda dal decoder e poi la reinserisco mi da tessera non attiva(diciamo che è il decoder che va in tilt) poi facendo così tutto torna a posto.;) .....poi non è detto che sia quello.

grazie veramente perché vi state interessando
già ho fatto quello che mi hai detto , ma nessun risultato

VIANELLO_85 ha scritto:
Avendo la tessera sospesa credo si sblocchi solamente con un pass gallery.

Aspetta Supernino che in questi casi è più preparato di me :)

vianello scusa mi , se tu vai cartelli ai canali premium calcio(per esempio premium calcio 6),
e di la c'è una informazione piccolossimo di ce che, "SE TUA TESSERA è SOSPESA ATTIVI PER 7 GIORNI CINE, SERIE TV, CALCIO A 20 EURO"
quindi quello teoricamente dovrei farlo?
o se no a vita avrei perso i 20 euro????
-Potrebbe essere che la tessera sia magnetizzata o sia rovinata???Veramente è stava sempre dentro cassetta.

Ultima modifica:
Se ti da tessera non attiva il decoder la legge, altrimenti uscirebbe "inserire tessera"

Teoricamente quello lo potresti fare, sto controllando proprio ora il cartello, e visto quel che cita direi di si, ti riabiliterebbe la tessera.

Per "scongelare" una tessera sospesa basta attivare o un Pass Gallery o una Offerta Speciale che includa Gallery. Non si può però utilizzare il credito residuo della tessera. Per attivare, ad es., "7 gg Cinema-Serie tv-Calcio" o si ricarica prima la tessera di 20 € o si acquista l'offerta con carta di credito.

Non sono Supernino. Se vi fidate lo stesso...:D

Ultima modifica:
Ti consiglio di registrarti sul sito di Mediaset , anche se fà schifo, :icon_cool: ma da qualche indicazione sullo stato della smart card, se sospesa, se non ha diritti, e con i rispettivi link verso le varie possibilità di riattivazione....

nicola84 ha scritto:
Per "scongelare" una tessera sospesa basta attivare o un Pass Gallery o una Offerta Speciale che includa Gallery. Non si può però utilizzare il credito residuo della tessera. Per attivare, ad es., "7 gg Cinema-Serie tv-Calcio" o si ricarica prima la tessera di 20 € o si acquista l'offerta con carta di credito.

Non sono Supernino. Se vi fidate lo stesso...:D
Eccomi :D

Confermo quanto detto da nicola, ma aggiungo: se si chiama il call center, e si trova un operatore competente, la tessera la possono riattivare l'oro attivando un pacchetto usando il credito presente sulla tessera.

in questo caso però acquisteresti 7 gg di calcio+gallery, forse ti conviene fare un pass gallery e poi ricaricare/acquistare in base a quello che vuoi vedere

Supernino ha scritto:
Confermo quanto detto da nicola, ma aggiungo: se si chiama il call center, e si trova un operatore competente, la tessera la possono riattivare loro attivando un pacchetto usando il credito presente sulla tessera.

Buono a sapersi di questa ulteriore possibilità. :D

si, buona a sapersi

ma penso che molto difficile trovare un operatore componente!!!

[@Supernino]

secondo a te, come mai la tessera diventato NON ATTIVA????
io sono appassionato dei canali permium test, volevo vedere quelli :) :)(è un scherzo)

bhe è normale, appena sono inutilizzate (vedere solo i canali test=inutilizzo :D) vengono sospese ;)

Indietro
Alto Basso