Tessera non attiva

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Ciao, come posso riattivarla la mia carta??? scadenza 2011 :crybaby2:

Ciao, se adesso voglio riattivare premium, devo acquistare un pass gallery oppure posso comprare una ricarica??

Dariuz ha scritto:
Ciao, adesso voglio riattivare premium, devo acquistare un pass gallery oppure posso comprare una ricarica??
Fatto giusto ieri. Devi acquistare o il Pass Gallery o una offerta prepagata con Gallery tramite carta di credito. ;)

Ieri mi sono registrato sul sito di Premium e sono andato su Riattiva tessera nell'Area Clienti. Ho scelto di riattivarla con una offerta prepagata, mi ha chiesto un captcha, e dopo mi ha portato alla scelta del pacchetto da acquistare. Ho preso Gallery 4 Mesi, messo il numero della PostePay e 1 minuto dopo Joi era tornato visibile. :happy3:

Ora, però, si riattiva la tessera, ma non è ancora riabilitata all'acquisto degli eventi. A quel punto sono andato su Riattiva ultima ricarica e hanno rinviato l'impulso per riabilitare il credito sospeso (0 € :lol: ). Così poi ho potuto acquistare la Ricarica, sempre tramite la carta.

Recap:
- Area Clienti Mediaset Premium
- Riattiva tessera, o con Pass Gallery o con offerta prepagata
- Acquistato il Pass o l'offerta, vai su Riattiva ultima ricarica
- A quel punto, puoi acquistare la ricarica per la tessera

Dariuz ha scritto:
Dove si compra la pass?

Sito di Premium, edicole, negozi di elettronica, bar... Se acquisti il Pass "fisico", probabilmente si riattiva completamente e poi puoi già ricaricarla sin da subito.

si oppure compri un'offerta con carta di credito
(il pass dovrebbe esserti rimborsato)

Sò come fare ad attivare la tessera, basta andare sul sito di premium "AREA CLENTI" "riattiva tessera" ci sono 2 opzioni, riattivare con la pass gallery oppure, desideri acquistare un pacchetto, utilizzando una ricarica o con carta di credito, basta mettere il codice della ricarica e, sciegliere gallery fino al 30Giugno 2010 e poi acquisti, ovviamente bisogna mettere una ricarica più alta del'offerta ma..... sciegliendo i gallery mi viene scontato i 30 euro o sono persi? grz!!

Ti abbiamo già risposto. ;)

Se riattivi la tessera con un pass gallery e poi compri una offerta prepagata comprendente gallery, il prezzo del pass ti viene scontato. E' l'unico sconto possibile nella tua situazione.

Se volevi sapere qlcs altro, spiegati meglio. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso