GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Infatti sul mio Telesystem TS4501CI+HD è la prima volta che mi capita, anche se è incompatibile con quasi tutti i canali minori trasmessi su tsp Sky e solo con quelli tra HB e Astra (schermo nero, solo audio).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello può dipendere anche dal decoder che usiIl comportamento non è uguale su tutti i modelli, purtroppo. Anche se è vero che le CI, in linea di massima (almeno quelle ufficiali), tendono sempre a far visualizzare quel tipo di messaggi (o inceppamenti vari in casi peggiori), prima o poi, al cambio di canale e nel momento in cui un canale passa da FTA a criptato o viceversa.
Quei canali sono su TP di Sky e hanno anche la codifica NDS.Non so c’entra o meno, ma in questo momento ho un cambio perfetto su tutti i canali. Per intenderci non ho più segnale criptato di alcuni secondi, su alcuni canali tipo dmax, super etc. Spero che non tocchino più nulla. Per info uso una normale ci con tessera oro. Ripeto al momento é perfetto il cambio su tutti i canali tvsat. Stento a crederci. Dopo anni.
Beh, il fatto che sia certificato tivusat si è visto negli anni che non è sinonimo di assenza di problemi...E’ un tv certificato tvsat http://www.samsung.com/it/support/model/UE48JU6410UXZT
Va una bomba, al momento.