Tessera non valida o illegibile su Nove, Spike TV, VH1, Paramount e Pop (13/12/17)

Il problema dovrebbe essere stato risolto ;)
Ho notato anche io questo problema coi canai della 11541V.

Ma continuo a non vedere Pop Italy :(

Edit: e Nove (SD) che al momento mi risulta solo in NDS

Ultima modifica:
Si li hanno messi in chiaro, ho avvisato di mettere in chiaro anche POP

Anche Nove TV SD è codificato e non ricevibile!
Era stata tolta la codifica nagra, ma non quella nds. Ora dovrebbe essere visibile in chiaro come gli altri.

Per mettere in chiaro anche POP attendono autorizzazione dall'editore ...

Riepilogando... situazione attuale:

NOVE -> In chiaro
VH1 -> In chiaro
Spike -> In chiaro
Paramount Channel -> In chiaro
POP Italy -> Criptato in nagra e non si apre con le tessere tivusat

;)

Ma è un problema difficile e lungo da risolvere?
Anche se a parte POP sarebbe un non-problema per noi.

Non so se c’entra qualcosa ma da ieri sera a stamattina i canali Viacom su Astra visibili con la Smart card MTV Unlimited erano criptati. Oggi leggo di questi problemi sempre sui canali Viacom, anche se sono su un altro satellite. Presumo abbiamo avuto dei problemi seri.

Il problema è abbastanza serio, ma Viacom non c'entra assolutamente nulla ;)

Nove HD sta "squadrettando" e praticamente non è fruibile. Non è un problema RF , è la prima volta che mi capita.

Si è così da ieri sera. Solo che non lo fa sempre e ieri sera dopo le 23 non ho notato più problemi quando ho controllato. Ma oggi invece ci risiamo...

Tempo fa il problema era già capitato ma l'immagine si bloccava ogni tot e poi il problema sparì / venne risolto.
Oggi sembra più grave. Sull'ADB 1850s più che squadrettamenti noto fermi immagini e più che altro schermo nero. L'audio va a scatti... Problemi da parte di Sky?

Anche Real Time ha questi problemi...

EDIT: Nove HD non ha problemi su tutti i decoder però... Sul CT4100Plus nessun problema. Su ADB 1850s praticamente è a nero... come descritto sopra.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso