Tessera omaggio....

lory

Digital-Forum Senior
Ho acqustato un dec Samsung con tessera prepagata in omaggio e visione gallery per un mese gratuita.
La mia esigenza era (avendo gia' un abbonamento a sky di tipo full nella mia abitazione principale) di potere vedere nella mia seconda casa una partita di calcio diciamo.......una volta al mese tramite DTT.
Se ho ben capito pero', scaduto il mese di ''prova'' ed i trenta giorni successivi
non e' piu' possibile acquistare gli eventi a pagamento a meno di sottoscrivere nuovamente il servizio Gallery con un costo per me inutile.
Spero di di essere smentito........ma forse c'e' qualche altro sistema che io non conosco per vedere in modo estemporaneo le partite con il DTT.

grazie agli esperti della sezione ''commerciale'' , io sono piu' portato per i problemi tecnici.

Purtroppo non c'è altra soluzione, visto che bisogna avere il pacchetto Premium Gallery attivo per acquistare un singolo evento, in questo caso un Match di Calcio ;)

lory ha scritto:
Spero di di essere smentito........ma forse c'e' qualche altro sistema che io non conosco per vedere in modo estemporaneo le partite con il DTT.
L'unica alternativa è il carnet da 99 euro che ti dà diritto a 10 giornate di calcio e/o cinema.... non so se ti può interessare....

uno_a_caso ha scritto:
L'unica alternativa è il carnet da 99 euro che ti dà diritto a 10 giornate di calcio e/o cinema.... non so se ti può interessare....

...potrebbe essere una soluzione.
ma per acquistare gli eventi non serve avere attivo nessun pacchetto (tipo Gallery o altro) e poi entro quando vanno acquistati gli eventi?

VIANELLO_85 ha scritto:

Grazie, ma ho ancora una domanda......
Nelle info leggo: ''L'offerta è dedicata a tutti i clienti Premium'', quindi se ho una tessera valida fino al 31/06/2011 e non ho attivo nessun pacchetto e quindi non e' piu' ricaricabile si puo' utilizzare ugualmente questa possibilita' ??

grazie

lory ha scritto:
Grazie, ma ho ancora una domanda......
Nelle info leggo: ''L'offerta è dedicata a tutti i clienti Premium'', quindi se ho una tessera valida fino al 31/06/2011 e non ho attivo nessun pacchetto e quindi non e' piu' ricaricabile si puo' utilizzare ugualmente questa possibilita' ??

grazie
la cosa importante è che la tessera sia attiva...
non è necessario che sia attivo qualche pacchetto, non devi ricaricarla, devi solo acquistare il carnet e, di volta in volta, mandare l'sms nel quale inserisci il numero della tua tessera e il codice che è venuto fuori grattando...

uno_a_caso ha scritto:
la cosa importante è che la tessera sia attiva...
non è necessario che sia attivo qualche pacchetto, non devi ricaricarla, devi solo acquistare il carnet e, di volta in volta, mandare l'sms nel quale inserisci il numero della tua tessera e il codice che è venuto fuori grattando...

grazie ancora. ora mi e' tutto chiaro!

Indietro
Alto Basso