Tessera Platinum come prepagata

L'ho fatto, ma quando arrivo al punto "Ricaricare la tua tessera" mi dice la voce "Ti ricordiamo che puoi acquistare una ricarica direttamente dalla tua area clienti pagando con carta di credito".
Ma io non sono registrato nell'area clienti, la tessera è un grigia ex-easy pay attiva e visualizza il banner di acquisto in ppv.
Che devo fare?

Non ti chiede di inserire il numero della tessera? Se non te lo chiede allora devi registrarti sul sito e fare la ricarica nell'area clienti.

Non ti chiede di inserire il numero della tessera? Se non te lo chiede allora devi registrarti sul sito e fare la ricarica nell'area clienti.

No non me lo chiede perché all'inizio della telefonata mi dice "opereremo sulla tessera numero xxxxx" che è la tessera che mi interessa.
Il numero è già in loro memoria perché ero abbonato e quindi il telefono era associato alla tessera.
conviene usare un altro numero di telefono? perché francamente non vorrei registrarmi di nuovo al sito.

Si potresti provare, forse non te lo fa ricaricare perchè la riconosce come una vecchia tessera Easy Pay. Puoi sempre provare anche con la ricarica tramite sms inviando un SMS al 340.433.63.63 (con scritto "ric." seguito dal numero della tessera, da un punto e dal codice della ricarica)

Si potresti provare, forse non te lo fa ricaricare perchè la riconosce come una vecchia tessera Easy Pay. Puoi sempre provare anche con la ricarica tramite sms inviando un SMS al 340.433.63.63 (con scritto "ric." seguito dal numero della tessera, da un punto e dal codice della ricarica)

Grazie proverò così.
Ovviamente tenendo la tessera nella tv accesa su Premium Cinema/Calcio, dovrebbe comparire un messaggio di avvenuta ricarica?

Indietro
Alto Basso