Tessera Platinum non funziona

Ciao a tutti...allora mi hanno risolto il problema.
A differenza delle altre 2 telefonate che ho fatto e che non hanno avuto successo, oggi pomeriggio ho provato nuovamente a chiamare Mediaset, e questa volta in pochi secondi i diritti di visione sono arrivati e magicamente vedo di nuovo.
Non capisco come mai ha funzionato solo l'ultima volta, anche perchè nelle telefonate precedenti, mi hanno fatto seguire la stessa prassi.
Ringrazio tutti

Buonaserata

nicola84 ha scritto:
Si è detto che, di solito, la vecchia tessera continua a funzionare per circa una settimana. :)
Ciao per adesso è ancora attiva la vecchia tessera. martedì sarà una settimana. Per mè è meglio così. Ma la disattivazione è in automatico o sono loro che la bloccano? ma perchè ci mettono tanto ad disattivarla?

guarda daniele a me la vecchia tessera me l'anno disattivata ieri sera alle 11 dopo una settimana e mezzo

ma come mai allora sul foglio che mandano con la nuova tessera c'è scritto che la tessera vecchia sarà disattivata subito?

daniele83 ha scritto:
ma come mai allora sul foglio che mandano con la nuova tessera c'è scritto che la tessera vecchia sarà disattivata subito?
E' per far capire che la vecchia tessera viene disattivata "appena possibile".
Se non avessero scritto nulla, si sarebbe inteso che la vecchia tessera avrebbe continuato a funzionare fino alla scadenza.
D'altro canto, non potevano nemmeno scrivere "la vecchia tessera sarà disattivata dopo qualche giorno". :icon_rolleyes:

allora adesso stavo guardando premium cinema con la vecchia tessera è mi è arrivato un messaggio sullo schermo tessera non attiva

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso