• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Platinum.

Confermo tutti i vostri post,anche io da un mese circa ho la platinum arrivata con il postino e ritrovata nella cassetta della posta,attivata online sul sito MP in quanto registrato,la scheda con scadenza giugno 2010 piu o meno rimane attiva circa una settimana (ma dipende da loro) cmq fino alla disattivazione della scheda si ha la visione del pacchetto scelto su entrambre,una volta disattivata appare la scritta TESSERA NON ATTIVA,a titolo personale Mediaset risulta impeccabile nel servizio tutto bene e molto veloce,nuova scheda attivata in meno di 5 secondi
 
Ultima modifica:
solo a me insomma non ha funzionato dal sito..... ho una fortuna.....
 
ma una cosa..... Adesso ho provato digitare il numero verde di mediaset premium, li tiene in memoria il numero della tessera. allora quella nuova tessera che è arrivata attivata 2 giorni fà quando digito 1 mi dice se voi attivare la tessera. poi mi dice se voi ricaricare ma è normale? comunque la vecchia tessera per adesso è ancora attiva. attivata la nuova tessera il 18 maggio
 
arrivata oggi,attivata dal sito tutto a posto,una domanda questa tessera platinum va bene anche per il decoder premium on demand? :eusa_think:
 
flying_wings ha scritto:
Arrivata anche a me.Attivata sul sito.
5 sec. dopo il click di conferma era già attiva. Incredibile!
;)

incredibile, anche a me oggi, dopo nemmeno 5 secondi era attiva... cose dell'altro mondo :D
 
arrivata ieri... 20/05

Il 18/05 pomeriggio-sera chiamai per sentire se avevano informazioni sulla spedizione, per sapere se era almeno partita...

E mi dissero "ancora no".

bahhhhhhhhhhh...:icon_rolleyes:
 
Arrivate il 21 e attivate immediatamente su tutti e due gli abbonamenti attraverso sito mediasetpremium
 
Ragazzi,ma se attivo la tessera platinum,quando mi arriverà,potrò utilizzare la vecchia tessera fino al 30 giugno?Perche sul sito nella pagina di attivazione dice così.
 
mariolino84 ha scritto:
Ragazzi,ma se attivo la tessera platinum,quando mi arriverà,potrò utilizzare la vecchia tessera fino al 30 giugno?
Dopo l'attivazione della Platinum, la vecchia tessera entro pochi giorni smetterà di funzionare. :)
 
l'attesa.....è finita; arrivata in mattinata (spedita con la "formula certa" tnt) ed una mezzora fa, subito attivata tramite sito, con immediata ricezione dei diritti di visione e relativa partecipazione al concorso ;)
 
A me è arrivata senza richiederla..l'ho attivata ieri e oggi mi è arrivato un sms che dice:
per te gratis 15gg di calcio,cinema e serietv.
inserisci nel DECODER la tessera che scade il 30/06 e sintonizzati su un canale premium.
Info 800927722


:eusa_think:
 
POWERMAX ha scritto:
A me è arrivata senza richiederla..l'ho attivata ieri e oggi mi è arrivato un sms che dice:
per te gratis 15gg di calcio,cinema e serietv.
inserisci nel DECODER la tessera che scade il 30/06 e sintonizzati su un canale premium.
Info 800927722


:eusa_think:
Abbonato al solo calcio?
 
No..allora la mia era una ricaricabile alla quale poi ho fatto easypay gallery calcio e fantasy (quindi TUTTO PREMIUM se non erro).
Ora ho attivato la platinum che mi è arrivata senza nemmeno richiederla, visto che era in scadenza e poi mi è arrivato il msg descritto in precedenza..e proprio ora questo, sempre senza fare nulla..:
sulla tua tessera è attivo il diritto omaggio.Se visualizzi il messaggio "segnale criptato" chiama 800303404 e segui la rapida procedura di reinvio dei diritti.Buona visione.

Ho paura che anche senza fare nulla mi prosciugeranno il contoin banca :D
 
No stai tranquillo :D

Ti "regalano" per 15gg la "doppia visione" :) In realtà per qualche giorno, visto che la vecchia tessera per motivi tecnici non viene subito disattivata, l'avresti avuta lo stesso ;)
 
ho un contratto easy pay in scadenza il 30/06/10 ed h presentato disdetta a scadenza...adesso mi è arrivata la tessera platinum e mi chiedevo se essa è legata irreversibilmente alla tessera che ho in scadenza oppure se la posso usare ex novo siccome ho intenzion di sottoscrivere un nuovo abbonamento easy pay al solo calcio...a proposito, ma prima del 30/06/10 non posso sottoscrivre nessun abbonamento perchè avevo intenzione di fare calcio a 18 euro...
 
Puoi fare un nuovo abbonamento solo su una nuova tessera. Invece della disdetta ti conveniva fare il downgrade. Comunque ti consiglio di attivare il nuovo entro il 30/06, perchè dal 1° luglio sono previsti aumenti
 
grazie supernino...avevo pensato al downgrade ma poi avrei pagato 22 euro, non è cosi? io preferirei aderire alla promo calcio 18 euro entro il 30/06...sono costretto, quindi, a comprare una nuova tessera e sottoscrivere un contratto easy pay con un nuovo intestatario, dato che io sono legato a loro fino al 30/06...mi confermi che è cosi, per cui la tessera platinum resterà inutilizzabile per me che mi trovo in questa situazione?
 
Indietro
Alto Basso