tessera Premium gallery + calcio ,chi la vuole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luisviola

Digital-Forum Senior Master
avendo preso,un plasma da 50 pollici,mi sono ritrovato ,con altra tessera mediaset ,fatevi avanti che la svendo,gia' attivata con la matricola del nuovo TV:

Spostata in sezione mercatino, per agevolare la vendita metti prezzo, consegna e gli altri dati necessari.

Ciao ciao ;) ;)

luisviola ha scritto:
avendo preso,un plasma da 50 pollici,mi sono ritrovato ,con altra tessera mediaset ,fatevi avanti che la svendo,gia' attivata con la matricola del nuovo TV:

dimmi di piu puo' interessarmi sono di milano

quindi è una prepagata con calcio + gallery fino aprile 2010? A quanto la vendi?

Infatti :D
C'è da dire che luisviola ha svolto sul forum la sua ultima attività ieri alle 22.56.58 :eusa_whistle:
Attendiamo quindi + "chiarezza" da lui e soprattutto che scriva quanto giustamente richiesto da TIKAL alle 18 :evil5:

io la chiuderei per me avra' concluso privatamente.
pero' non e' corretto potrebbe anche dirlo

vediamo se si fa viva entro domani mattina, altrimenti nel pomeriggio sarà cestinato tutto ;)

Ho appena controllato : luisviola ha svolto la sua ultima attività oggi alle 14.21.18 . :evil5:
Non mi è dato di sapere se ha dato 1 occhiata alla sua inserzione :eusa_whistle: , però visto che latita, gliela chiudo! :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso