Tessera Prepagata 6 Mesi Pacchetto Smart

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
Ho acquistato questa tessera in abbinamento alla samsung cam hd,la tessera ha scadenza 30 giugno 2013 e contiene appunto 6 mesi del pacchetto smart.Oggi il pacchetto è stato eliminato,cosa vedrò nel momento in cui vado ad attivarla?CHIEDO lumi,magari ad Ercolino,prima di chiamare avvocato e fare denunce.Chiamare il call center avrebbe senso?Grazie

chiamato il call center e mi è stato detto che se ci sono problemi con l'attivazione dei canali provvederanno loro ad aprirmi visione

ciao, anche io ho comprato un tv samsung con la cam hd e premium smart in regalo. volevo sapere se rimane valida se la attivo il prossimo anno verso febbraio o marzo? infine per quanto riguarda il calcio si vedono gli anticipi e posticipi delle 2045 e diretta premium?

la tessera va attivata entro il 31 dicembre 2012 per godere di tutti i 6 mesi.Vedi anticipi e posticipi delle 20 45 e diretta premium la domenica pomeriggio.Niente champions ed europa league e anticipi 18 00 e 12 30.

tarsu983 ha scritto:
la tessera va attivata entro il 31 dicembre 2012 per godere di tutti i 6 mesi.Vedi anticipi e posticipi delle 20 45 e diretta premium la domenica pomeriggio.Niente champions ed europa league e anticipi 18 00 e 12 30.
ma la vendi ancora?

Indietro
Alto Basso