Tessera prepagata da 49 euro.... e poi?

delly90 ha scritto:
quando scade questa tessera?...mi conviene?..o è meglio easypay?

Le tessere attualmente in commercio scadono il 30.06.2011 (potresti cmq trovarne ancora con scadenza 30.06.2010).

Se ti conviene? Dipende da cosa vuoi vedere...;)

io intendo vedere gallery e non possiedo tessera?cosa mi consigliate ? non capisco le offerte sul sito
grazie

delly90 ha scritto:
io intendo vedere gallery e non possiedo tessera?cosa mi consigliate ? non capisco le offerte sul sito
grazie

Puoi acquistare una tessera prepagata di 49 € con 4 mesi di Gallery precaricati. Scaduti i 4 mesi potrai attivare sulla stessa tessera il pacchetto prepagato "Gallery fino al 30.06.2010" che potrebbe costare in aprile circa 30 €, oppure potrai acquistare una nuova tessera.

In alternativa puoi acquistare una tessera Easy Pay a 39 € e attivare un abbonamento al solo Gallery (10 € al mese fino al 31.08.2010 e poi 14 € al mese). In quest'ultimo caso dovrai però sottoscrivere un contratto annuale con rinnovo tacito.

grazie nicola..la tessera da 49 dove la trovo e poi una volta comprata basta inserirla?...

delly90 ha scritto:
grazie nicola..la tessera da 49 dove la trovo e poi una volta comprata basta inserirla?...

la tessera la trovi in tutti i migliori negozi di tv ed elettronica (se sei fortunato, potresti trovarla anche in qualche edicola e tabaccheria).

Per attivarla, prendi nota del numero della tessera, inseriscila nel decoder e sintonizzati su Joi. Poi puoi:
1. chiamare il numero gratuito 800.303.404 (02.37.045.045 da cellulare) e segure le istruzioni della voce guida.
2. mandare un sms al 340.433.63.63 con il testo "att" seguito da un punto e dal numero di serie della tua tessera. Ad esempio: att.123456789123
3. andare sul sito: https://areaclienti.mediasetpremium.it/attiva_tessera.html
(nellultimo caso, devi prima registrarti al sito)

Non appena la tessera sarà attiva vedrai apparire un messaggio di benvenuto. Se, trascorsi 15 minuti, la tua tessera non è ancora attiva, ripeti la procedura.

Ultima modifica:
grazie:icon_cool: ..domani vado da mediaworld..li ci sarà di sicuro....gallery comprende anche premium extra per curiosità?

no

per vedere i Reality dovrai acquistare l'apposito pacchetto (20 €), dopo aver ricaricato la tessera dell'importo corrispondente.

ma questa tessera da 49 sarebbe il pass gallery?sono la stessa cosa?..grazie ancora;)
gallery comprende joy mya stell premium cinema studio universal cinwma emotion energy e disney channel?vero?

delly90 ha scritto:
ma questa tessera da 49 sarebbe il pass gallery?sono la stessa cosa?..grazie ancora;)
gallery comprende joy mya stell premium cinema studio universal cinwma emotion energy e disney channel?vero?
disney channel non è compreso
gli altri che hai scritto sì

delly90 ha scritto:
Non sono la stessa cosa anche se costano la stessa cifra.
Chi parte da zero, deve comprare e attivare la tessera, il pass può eventualmente essere comprato dopo.

poshgirl ha scritto:
disney channel non è compreso
gli altri che hai scritto sì
Credo che anche Disney Channel faccia parte del pacchetto Gallery .... almeno per ora

attenzione gallery può essere base (no DC ne DC+1) o normale (con DC e DC+1) dato che sull'on demand e sulla samsung cam non c'è DC e DC+1 e l'offerta dell'on demand si chiama gallery base(c'è la notizia e la prova meglio di così :D )

Come si suol dire in questi casi, hai scoperto l'acqua calda :D

E' da mesi che è così...

scusate delle info da principiante, io tempo fa ho preso una card a 19 euro e voglio attivarla a Gennaio
ho un mese di visione gratis di gallery, poi mi viene scontato il nuovo pacchetto dei 19 euro?
come funziona l'acquisto? cioè il pacchetto viene 49 euro, io devo mettere altri 30 euro +19 quelli da scalare fittizzi oppure devo metterci cmq 49 euro e poi mi avanzano 19 euro?
le ricariche di che taglio sono?
è necessario rinnovare alla fine del mese per non perdere dei giorni?
cioè io rinnovo al 25° giorno..quei 5 giorni li perdo perchè mi si attiva subito il nuovo pacchetto oppure la visione di questo parte alla fine del primo mese gratis?
rispondete con calma e grazie:D

Allora, ti vengono scontati i 19€ solo se acquisti un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione, eventuali giorni di visione successivi (es. dal 25° al 30°) "li perdi", tra virgolette, in realtà non perdi niente visto che recuperi tutti i 19 euro...

Il pacchetto lo puoi acquistare direttamente con carta di credito, altrimenti puoi ricaricare la tessera (per attivare il pacchetto di 49 euro ti basterà ricaricare fino a 30). Il taglio minimo però è 20 euro.

Supernino ha scritto:
Allora, ti vengono scontati i 19€ solo se acquisti un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione, eventuali giorni di visione successivi (es. dal 25° al 30°) "li perdi", tra virgolette, in realtà non perdi niente visto che recuperi tutti i 19 euro...

Il pacchetto lo puoi acquistare direttamente con carta di credito, altrimenti puoi ricaricare la tessera (per attivare il pacchetto di 49 euro ti basterà ricaricare fino a 30). Il taglio minimo però è 20 euro.

grazie mille molto gentile
una ultima info per favore
se acquisto con carta di credito mi vengono scalati solamente 30 euro? si può fare dal sito?
ho una card trovata anche in un decoder, c'è uno sconto sul pacchetto finito il primo mese e di quanto?

Indietro
Alto Basso