Tessera prepagata: pacchetto calcio

Ilaria81

Digital-Forum Junior Plus
Sono un vecchio abbonato sky di cui sto per disdire l'abbonamento perchè troppo costoso e non più interessante come contenuti. Vorrei acquistare una tessera prepagata mediaset premium. Vorrei sapere se con tale tessera posso eseguire ricariche per vedere il calcio oppure se per vedere il calcio devo fare l'abbonamento easy pay. Non sapete l'importo 2011 per vedere tutto il campionato di calcio di seire A? Grazie.

ILARIA81 ha scritto:
Sono un vecchio abbonato sky di cui sto per disdire l'abbonamento perchè troppo costoso e non più interessante come contenuti. Vorrei acquistare una tessera prepagata mediaset premium. Vorrei sapere se con tale tessera posso eseguire ricariche per vedere il calcio oppure se per vedere il calcio devo fare l'abbonamento easy pay. Non sapete l'importo 2011 per vedere tutto il campionato di calcio di seire A? Grazie.
Non occorre abbonarsi, il pacchetto calcio sino al 30 giugno costa 99€.
http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

ILARIA81 ha scritto:
fai come me acquista una carta ricaricabile da 39 euro.
Vedi tutti i canali Premium x 30 giorni, al 29 giorno ricarica di 60 euro (sommato allo sconto di 39 della carta prepegata)e acquista il pacco calcio da 99.
E vai cosi!

Penso di fare così. Grazie
paolo5100x ha scritto:
fai come me acquista una carta ricaricabile da 39 euro.
Vedi tutti i canali Premium x 30 giorni, al 29 giorno ricarica di 60 euro (sommato allo sconto di 39 della carta prepegata)e acquista il pacco calcio da 99.
E vai cosi!

Scontento ha scritto:
E' importante acquistare il pacchetto entro 30 giorni altrimenti perdi lo sconto di 39€ della ricaricabile.

meglio farlo al 29 giorno per non rischiare........

Io ho sky Full in scadenza 31.03 e per le stesse ragioni di ILARIA81 vorrei, quantomeno per il calcio, passare ad una prepagata mediaset per l'ultima parte di campionato e champions(aprile e maggio). Ho visto su ebay che con 49 euri ti porti a casa una tessera ricaricabile con 2 mesi di visione gratuita anche dei film.
Avete qualche consiglio a riguardo ? Grazie

Io ho avuto entrambi e vi consiglio di stare a Sky, ma tralasciamo.
Detto questo, io vi consiglio di prendere le tessere con la Gazzetta perché costano meno rispetto al pacchetto completo del calcio. Con 12 € si hanno 15 giorni di visione, quindi con 24 € al mese avete il pacchetto calcio.
Poiché il campionato finisce a metà maggio e la finale di Champions è a metà maggio fare un pacchetto fino al 30 giugno non ha senso dato che così è possibile risparmiare quasi 30 €.

Sì ma tieni conto che sfrutterei solo i due mesi di visione gratuita senza poi ricaricare. Quindi anche qui sarebbero€ 24,5 mese senza sbattersi. Manterrei comunque il minimo indispensabile di sky (al mysky non si può rinunciare....) in attesa degli sviluppi per la prossima stagione calcistica in tv.

Il discorso non fa una piega, io rispondevo ad Ilaria81.
Concordo con te pharacat sul discorso Sky, anche io ho entrambi, ma l'anno prossimo torno completamente in Sky perché tanto la Champions League MP l'ha persa definitivamente.

Indietro
Alto Basso