Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esistono e mai verranno prodottesolletico ha scritto:Per chi come me non ha (nè puo' avere) Easy Pay, è già o sarà in commercio una tessera ricaricabile senza scadenza?
Dahlia già ci ha pensato l'anno scorso a farla...
Mi hai anticipatonicola84 ha scritto:Attualmente non esistono tessere Premium ricaricabili senza scadenza.
Io penso che non ce ne saranno neanche in futuro...ma non ho la palla di vetro.
mi dispiace ma ci sono quelle sull'on demandnicola84 ha scritto:Attualmente non esistono tessere Premium ricaricabili senza scadenza.
Io penso che non ce ne saranno neanche in futuro...ma non ho la palla di vetro.![]()
Bene, non sapevo che le tessere in abinamento ai decoder on-demand fossero senza scadenza.matt1 ha scritto:mi dispiace ma ci sono quelle sull'on demand
matt1 ha scritto:mi dispiace ma ci sono quelle sull'on demand
storia schede platinumPardino ha scritto:LA MIA TESSERA DI PREMIUM ON-DEMAND SCADE IL 31.12.2099.
Quindi confermi l'esistenza ancora delle ricaricabili almeno per l'anno prossimo?ERCOLINO ha scritto:Se hai la tessera easy pay con scadenza 2010 ,ti manderanno una senza scadenza
Se hai una ricaricabile scadenza 2010 ,devi prenderne una con scadenza 2011 o 2012 (che arriverà per fine giugno)