Tessera samsung cam 2

daimn

Digital-Forum Junior
ciao a tutti sono in possesso di una tessera abbinata alla cam samsung 2 con due mesi di visione gratis.volevo sapere se attivandola,alla scadenza dei due mesi,posso continuare ad usarla con un pass gallery di tre mesi ormai quasi introvabili;in mio possesso.scusatemi se è gia una domanda ripetuta,ma con il digitale terrestre sono un po confuso.

Certo! alla scadenza dei 2 mesi puoi usare con un pass gallery!!! nessun problema!

grazie ho fatto questa domanda perche sono in possesso anche di una scheda che mi scade il 31 giugno.quindi mi conviene attivare quella abbinata alla samsung cosi,ho visione del calcio per due mesi.

ricorda che dopo la scadenza riportota sulla tessera non è più utilizzabile ;)

si la tessera abbinata alla cam scade nel 2011.il mio dubbio è sul pass gallery di tre mesi,la scorsa volta quando lo attivato,l'operatore non me lo ha attivato,dicendomi dove lo avevo preso,e che erano vecchi e non piu validi e di riportarli al venditore.dopo invece sono riuscito ad attivarlo tramite messaggio con il cellulare.dato che lo dovro attivare tra settanta giorni,il mio dubbio era quello.dove lo preso mi ha detto che sono validi.

daimn ha scritto:
ciao a tutti sono in possesso di una tessera abbinata alla cam samsung 2 con due mesi di visione gratis.volevo sapere se attivandola,alla scadenza dei due mesi,posso continuare ad usarla con un pass gallery di tre mesi ormai quasi introvabili;in mio possesso.scusatemi se è gia una domanda ripetuta,ma con il digitale terrestre sono un po confuso.

Ciao, anche io ho preso la samsung cam2 con la tessera e ti volevo chiedere se vedi anche disney chanel perche a me si vedono gli altri canali ma non quello della disney!!

dinoddc ha scritto:
Ciao, anche io ho preso la samsung cam2 con la tessera e ti volevo chiedere se vedi anche disney chanel perche a me si vedono gli altri canali ma non quello della disney!!
i canali disney non sono inclusi, è normale ;)

Supernino ha scritto:
i canali disney non sono inclusi, è normale ;)

ma su gallery ce solo il canale della disney, poi ce il pacchetto fantasy e quello e apparte!

dinoddc ha scritto:
ma su gallery ce solo il canale della disney, poi ce il pacchetto fantasy e quello e apparte!
il pacchetto gallery incluso con la tessera della cam include tutti i canali del pacchetto eccetto disney channel ;)

Da sempre ;)

dinoddc ha scritto:
ancora la devo attivare la tessera,pero se non si vede disney sono nei casini con mia figlia che vuol vedere il mondo di patty.a proposito qulcuno sa dirmi se su sky le puntate del mondo di patty,sono le stesse.se no credo che attivero il pass sulla vecchia scheda.

daimn ha scritto:
ancora la devo attivare la tessera,pero se non si vede disney sono nei casini con mia figlia che vuol vedere il mondo di patty.a proposito qulcuno sa dirmi se su sky le puntate del mondo di patty,sono le stesse.se no credo che attivero il pass sulla vecchia scheda.
Disney Channel di Gallery è identico a quello trasmesso sul sat. Come ho già detto non è incluso nei mesi gratis della tessera abbinata alla cam.

Valuta se ti conviene attivare il pacchetto gallery fino a giugno.

grazie allora sono sereno.cosi non litigo con mia figlia.

Indietro
Alto Basso