Tessera scadenza 2009 o 2010?

...ho paura proprio di si! Non credo che le facci neanche sky questo tipo di promozione figurati MP che si rivolge ad un pubblico più "sfigato"...

io però queste schede con scadenza 2010 non riesco a trovarle. ho già cercato in tre negozi, ma qui a Milano non c'è traccia...

fabermit ha scritto:
io però queste schede con scadenza 2010 non riesco a trovarle. ho già cercato in tre negozi, ma qui a Milano non c'è traccia...
Si dovrebbero trovare nei maggiori centri di elettronica.

Vedi qui per trovare i negozi dove c'è più possibilità di trovarle...

fabermit ha scritto:
Quoto.
Qualcuno ha indirizzi certi dove trovarle ?
Grazie.

Io ho una tessera con scadenza 30 giugno 2009 e dovrei attivarci la promozione full di 179 euro.
La mia domanda è: se attivo la promozione il 1 agosto 2008 credo che l'anno di abbonamento debba terminare il 1 agosto 2009. Cosa accadrà il 30 giugno 2009 data di scadenza della scheda??????

Nome dell'offerta: Gallery + Calcio fino al 30/06/09

il nome è abbastaza eloquente, in ogni caso scadrà il 30 giugno

causeperse ha scritto:
Io ho una tessera con scadenza 30 giugno 2009 e dovrei attivarci la promozione full di 179 euro.
La mia domanda è: se attivo la promozione il 1 agosto 2008 credo che l'anno di abbonamento debba terminare il 1 agosto 2009. Cosa accadrà il 30 giugno 2009 data di scadenza della scheda??????
L'offerta per le ricaricabili scade il 30 giugno 2009...
Se fai easy pay, allora scadrà esattamente 12 mesi dopo l'attivazione e se vuoi continuare ti manderanno una nuova scheda a casa senza pagare niente...
Con la ricaricabile quando ti scade la tessera se vuoi continuare dovrai comprare una nuova tessera e ricomprare il nuovo pacchetto...

Indietro
Alto Basso