Tessera scadenza 2011..

story

Digital-Forum Senior
ciao raga, ho intenzione di acquistare il pacchetto gallery+calcio da 269euro e vorrei sapere se posso attivarlo su una tessera scadenza 2011.. serve riattivarla con un passgallery come l'anno scorso o cosa serve? scusate l'ignoranza:badgrin:

story ha scritto:
ciao raga, ho intenzione di acquistare il pacchetto gallery+calcio da 269euro e vorrei sapere se posso attivarlo su una tessera scadenza 2011.. serve riattivarla con un passgallery come l'anno scorso o cosa serve? scusate l'ignoranza:badgrin:

Ciao story!

Puoi attivare tranquillamente l'offerta sulla tessera scad. 2011, e se la tua tessera fosse stata sospesa ti basterà acquistare un'offerta prepagata che includa gallery per riattivarla, nel tuo caso non dovresti avere problemi;)

ciao mctayson09 e grazie per la risposta..
quindi mi basterebbe ricaricarla di 269euro e acquistare il bacchetto gallery+calcio? cosi facendo non mi accorgerei neanche se la tessera è stata sospesa o meno, giusto?
domanda stupida.. come faccio a sapere se la tessera è stata sospesa?:D

story ha scritto:
ciao mctayson09 e grazie per la risposta..
quindi mi basterebbe ricaricarla di 269euro e acquistare il bacchetto gallery+calcio? cosi facendo non mi accorgerei neanche se la tessera è stata sospesa o meno, giusto?
domanda stupida.. come faccio a sapere se la tessera è stata sospesa?:D
Se ti sintonizzi su un canale Premium, sotto la scritta "Segnale Criptato", se la tessera è sospesa, dovresti trovare la scritta "Tessera Sospesa".

Devi ricaricare di 280 €, visto che ci sono tagli di ricarica prestabiliti.

Se vuoi pagare esattamente 269 €, senza lasciare credito residuo sulla tessera, puoi acquistare direttamente il pacchetto con carta di credito.
In questo caso, non devi ricaricare la tessera. ;)

Devi ricaricare di 280 €, visto che ci sono tagli di ricarica prestabiliti.
ah ecco, anno nuovo imbroglio vecchio.. quindi mi ritrovo 11euro di credito residuo da spendere non so come:mad: esiste un'altra soluzione per acquistare il pacchetto gallery+calcio senza lasciare credito residuo evitando la carta di credito?

se sulla tessera c'è credito residuo e si vuole comperare un pacchetto con carta di credito il residuo viene scontato dall'acquisto?

matteo1977 ha scritto:
se sulla tessera c'è credito residuo e si vuole comperare un pacchetto con carta di credito il residuo viene scontato dall'acquisto?
no
story ha scritto:
esiste un'altra soluzione per acquistare il pacchetto gallery+calcio senza lasciare credito residuo evitando la carta di credito?
L'anno scorso si potevano acquistare anche ricariche "libere" (cioè indipendentemente dai tagli di ricarica previsti) da Sisal.

Quest'anno sembra che non sia possibile, ma puoi sempre tentare.

Altri modi non ce ne sono. :evil5:

matteo1977 ha scritto:
ma allora con il credito residuo di qualche euro non si può fare nulla?
Addirittura, formalmente, il credito residuo di una tessera non abilitata al Gallery, non si potrebbe nemmeno utilizzare per sommarlo a successive ricariche e acquistare un pacchetto.

Poi non so se concretamente è così. :doubt:

Indietro
Alto Basso