• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Scaduta che fare ?

davide75

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Febbraio 2008
Messaggi
41
Ciao a tutti , premetto che sono inesperto della cosa.
Ho una tessera mediaset premium molto vecchia con dentro 20 euro di ricarica che era tanto che non usavo adesso ho provato a usarla e mi dice tessera scaduta riesco a recuperare i miei soldi ? perche vorrei attivare l' offerta di mediaset premium da 80 euro , cosa dovrei fare secondo voi ? devo comprare una nuova tessera ? quanto costa ??
Grazie Mille !!!!
 
davide75 ha scritto:
Ciao a tutti , premetto che sono inesperto della cosa.
Ho una tessera mediaset premium molto vecchia con dentro 20 euro di ricarica che era tanto che non usavo adesso ho provato a usarla e mi dice tessera scaduta riesco a recuperare i miei soldi ? perche vorrei attivare l' offerta di mediaset premium da 80 euro , cosa dovrei fare secondo voi ? devo comprare una nuova tessera ? quanto costa ??
Grazie Mille !!!!

Purtroppo se non esaurisci il credito entro la data di scadenza perdi il credito stesso. Dovresti aquistare una nuova tessera da 30 € (25 di credito) e aquistare una ricarica da 60 per raggiungere gli 80 € ;)
 
Ultima modifica:
controlla sulla scheda la data di scadenza, se è 2007 (o precedente) non puoi fare niente

ti serve una nuova tessera da 30 euro con scadenza 2009 e una ricarica da 60 euro
 
se nn ricordo male, nel 2007 avevano allungato la vita delle vecchie tessere con delle offerte, ma ora sono inutilizzabili, la mia rimarrà con 1 euro residuo a giugno 2008.
 
chi aveva la tessera scaduta e ne acquistava una nuova poteva vedere gratis il canale mediaset premium 1 fino a metà agosto

però su quel canale trasmisero solo roba di serie b :crybaby2: :crybaby2:
speriamo che quest'anno regalino i gallery
 
Prima speriamo ke arrivi DFree a Bari, poi pensiamo alle offerte sui Gallery...;)