• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera sky su decoder sd.

blackghost

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
2.480
Località
south italy
Salve ho un abbo a sky con My sky hd...volevo sapere se posso utlizzare la schexa in un decoder sd in unaltra stanza di casa
 
Certo che lo puoi fare, però nella numerazione dei canali hd non avrai nessun canale memorizzato. Ad esempio se digiti col telecomando 201-202 ecc non si sintonizza nulla, per vedere devi mettere i canali sd e digitare 241-242 ecc. ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma si trovano vecchi decoder sd?

Sulla baia ce ne sono, però ad esempio un venditore ha scritto che NOTA BENE TUTTE LE PREPAGATE E CONTRATTI NUOVI DAL 1 GIUGNO 2014. NON SI VEDONO PIU NEANCHE IN SD, quindi prova ad informarti se la visione di Sky sia ancora consentita o meno.
 
Allora non è vero che si scodifica....cosi avevo sentito

mah io non ho avuto nessun problema... tranne ha perso qualche minuto con ricerca informazioni e l'elenco dei canali HD era spostato... poi l'ho rimesso nel mysky la scheda e ha funzionato subito..
 
Volevo comprare un secondo decoder sd per la camera da letto visto che fisicamente non posso portare il multivision li
 
Non ho capito non puoi portare il cavo (parabola) o decoder?, cmq anche se compri il secondo decoder per l'altra stanza il cavo antenna lo devi sempre attaccare al decoder...
 
allora non ci dovrebbero esserci problemi, perchè come ho detto a me funziona... Aggiungo se può essere utile la scheda testata è una vecchia ha quasi 7 anni e il decoder anch'esso modello di circa 7 anni fa
 
Anche io posseggo un vecchio Pace SD, ma ho messo la card 0003 dopo avere aggionato il sudetto Pace sd, ma nulla da fare.... lo impalla alla grande e non digerisce la card.. a tal punto che debbo staccare la spina.. mentre cammina con la 0001!!
Succede pure a voi e c'è qualche procedura in merito??
Grazie
 
Anche io posseggo un vecchio Pace SD, ma ho messo la card 0003 dopo avere aggionato il sudetto Pace sd, ma nulla da fare.... lo impalla alla grande e non digerisce la card.. a tal punto che debbo staccare la spina.. mentre cammina con la 0001!!
Succede pure a voi e c'è qualche procedura in merito??
Grazie

Ti segnalo che anche altri utenti hanno riscontrato il tuo problema http://www.digital-forum.it/showthread.php?169397-Vecchio-decoder-e-nuova-smart-card-SKY
 
Indietro
Alto Basso