Tessera smarrita...

burian

Digital-Forum Master
Si, proprio cosi, ho smarrito la tessera mediaset premium, ho un abbonamento easypay calcio+cinema.
L'ho smarrita perchè spesso la porto con me per visualizzarla su altro televisore, in casa da amici.

Qual è il modo più veloce per averne una sostitutiva? Pare occorra comunque denuncia di smarrimento.
Al numero verde dicevano che arriva entro 30 giorni...
Ma non si può bloccare il servizio? Devo continuare a pagare, mentre il fortunato che l'ha trovata deve vedere gratis il servizio per 30 giorni?

burian ha scritto:
Si, proprio cosi, ho smarrito la tessera mediaset premium, ho un abbonamento easypay calcio+cinema.
L'ho smarrita perchè spesso la porto con me per visualizzarla su altro televisore, in casa da amici.

Qual è il modo più veloce per averne una sostitutiva? Pare occorra comunque denuncia di smarrimento.
Al numero verde dicevano che arriva entro 30 giorni...
Ma non si può bloccare il servizio? Devo continuare a pagare, mentre il fortunato che l'ha trovata deve vedere gratis il servizio per 30 giorni?
nessun aiuto?

La tessera, i furbetti, non la bloccano, perchè lo smarrimento e la conseguente sospensione del servizio non dipendono da loro. Quindi io continuo a pagare, dal giorno dello smarrimento, senza veder nulla.

Dopo aver inviato il 23 marzo scorso, venerdi, la richiesta di sostituzione via fax, con allegata denuncia, oggi, dopo 7 giorni, ho deciso di richiamare per capire a che punto fossero.
Al call center mi dicono che hanno preso in carico la richiesta solo ieri, 29. Per cui da questo giorno devo aspettare altri 10-15 giorni lavorativi.

Alchè, gli ho detto: come mai tutti questi giorni?
-"normali tempi di spedizione delle poste"....
Non mi risultavano cosi lente....

A quel punto ho minacciato di inoltrare disdetta, dal momento che fra un mese il campionato e quasi finito, cosi come pure la champions.

E la tipa, indifferente: "puo' scaricare tranquillamente il modulo da internet"

A questo punto sto preparando disdetta, passerò finalmente a Sky

A me la tessera l'avevano proprio rubata assieme al televisore e compagnia bella.

Per riaverla, inviai raccomandata con copia della denuncia dei carabinieri (come previsto dal contratto, per evitare beghe legali tipo in caso di utilizzo in locali) e chiamai il call center per farmene inviare una nuova.

La nuova arrivò dopo circa 10 giorni e, attivando quella nuova, automaticamente bloccarono quella vecchia.

Indietro
Alto Basso