Tessera tivusat nuova ma gia attiva

Antonio3503

Digital-Forum Junior
Salve
ho acquistato una cam tivusat con relativa tessera della humax
la inserisco nel tv e i canali gia si vedono
ma non deve essere attivata sul sito di tivusat?
se provo a fare la verifica di attivazione sul sito tivusat mi dice tessera attiva
vorrei delucidazioni in merito
grazie

Tutto molto strano in quanto tutte le tessere sono disattivate e si attivano solo tramite l'apposita procedura.

Capisco se la confezione era aperta ma era correttamente sigillata, mi fa strano.

Opinione personale, se il venditore concorda me la farei sostituire, se può farlo, spiegando il tutto.

Ma fai una semplice telefonata al servizio clienti Tivusat e senti che ti dicono. Sono sempre gentili e disponibili, ci mettono 30 secondi a dirti se risulta attivata a un altro utente.

Esatto, di che mediaworld si tratta? Io ho restituito qualche giorno fa ad un Mw una cam humax con la mia tessera attiva (è obbligatorio ridarla) e la procedura di blocco l'ho fatta ma è verosimile che come tempistica ancora non sia bloccata.
Il codice finisce per 1926?
Spero sia solo una coincidenza e quindi una sega mentale ma se fosse così sarebbe incredibile

Ma si vedevano tutti i canali tivusat, compresi i 3 Mediaset?

La tessera che c'era dentro era quella con la scritta tivusat HD di colore oro?

Mi dici esattamente che Mediaworld è?

i 3 mediaset non li ho trovati

si la tessera è di color oro con la scritta HD

mediaworld del centro campania

Esatto, di che mediaworld si tratta? Io ho restituito qualche giorno fa ad un Mw una cam humax con la mia tessera attiva (è obbligatorio ridarla) e la procedura di blocco l'ho fatta ma è verosimile che come tempistica ancora non sia bloccata.
Il codice finisce per 1926?
Spero sia solo una coincidenza e quindi una sega mentale ma se fosse così sarebbe incredibile

non finisce con 1926

Dovresti essere sicuro che:
- i canali che vedevi fossero via sat e non via digitale terrestre (nel dubbio stacca l'antenna terrestre)
- che i canali che vedevi non fossero in chiaro ovvero visibili senza tessera, per esempio Rai 1-2-3 e qualcun'altro di solito non serve la tessera
- che senza aver attivato la tessera, si vedessero canali come R4-C5-I1-La7-TV8-Nove-Rai4-Rai5-Iris-ecc... e tutti i canali in HD della Rai.

Anch'io ho comprato da hm-sat-shop.de . Ho provato di attivarlo, mi dice che gia attiva. Tutti canali sono visibili. Cosa puo capitare se lascio cosi?

Nulla, ma non hai il controllo della smart. Nel senso che l'unica cosa che puoi fare sul sito tivusat è controllare se è attiva o no. Tutte le altre opzioni richiedono il codice fiscale associato. Cosa succede se smette di funzionare? Come richiedi un duplicato?

Importante tutti quelli che hanno trovato la tessera tivusat giá attivata mi devono inviare in privato le seguenti info

1Dove è stata acquistata esattamente
2)Numero seriale della tessera

Se era con la Cam dovete anche dirmi se la tessera presente è quella oro con scritto Tivusat HD

Grazie

Importante tutti quelli che hanno trovato la tessera tivusat giá attivata mi devono inviare in privato le seguenti info

1Dove è stata acquistata esattamente
2)Numero seriale della tessera

Se era con la Cam dovete anche dirmi se la tessera presente è quella oro con scritto Tivusat HD

Grazie

Tutti scappati? :)

Io ho comprato una tessera tivusat oro hd con smartcam (venduto da un venditore e non direttamente da Amazon).
Confezione non sigillata e carta già attiva....

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso