Tessere 15 giorni

malvoluca

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, sono tornato sul forum dopo molto tempo, ho cercato di dare una letta alle vecchie discussioni e non ho trovato niente riguardo le tessere con 15 giorni di visione.
Qualcuno sa qualcosa? Ci sono promozioni in questo periodo? Ho fatto Premium un mese per adesso...

malvoluca ha scritto:
Ciao ragazzi, sono tornato sul forum dopo molto tempo, ho cercato di dare una letta alle vecchie discussioni e non ho trovato niente riguardo le tessere con 15 giorni di visione.
Qualcuno sa qualcosa? Ci sono promozioni in questo periodo? Ho fatto Premium un mese per adesso...

ero interessato anch'io...hai preso una tessera ricaricabile?

Fino a venerdì c'erano ancora le tessere da 15 giorni a 9,90€ nei cinema Space.

mikele79 ha scritto:
Io ne ho presa una su ebay,15 giorni cinema,calcio, serie e doc a 17 euri.

Cavolo, non è poco...in proporzione costa quasi quanto quella da un mese che si acquista dal sito MP.
Ero un abbonato, mai più con loro, solo ricaricabili, aspetto dopo Natale, qualcosa uscirà, ne sono convinto ;)

Interesserebbe anche a me qualcosa per massimo un mese, 15 giorni è meglio. Sapete dove posso vedere?

malvoluca ha scritto:
Avevo letto proprio ieri sera su Tuttosport, oggi volo in edicola e faccio scorta fino a fine anno. Con questa soluzione si spende anche meno che l'abbonamento...!

Calma calma, le tessere vanno attivate entro il 20 gennaio... te ne bastano due o tre...

tessere premium 15gg corriere-tutto sport

salve ragazzi,
oggi ho comprato le tessere premium di 15 giorni solo calcio del corriere dello sport o tutto sport e dietro la classifica confezione in fondo c'e scritto:

offerta valida dal 1-12 al 20-01-13, in caso di attivazione in data successiva la visione dei contenuti calcio è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23:59.

praticamente sono un pacco? che ne dite?
ringrazio anticipatamente
:evil5: :5eek:

frank999 ha scritto:
salve ragazzi,
oggi ho comprato le tessere premium di 15 giorni solo calcio del corriere dello sport o tutto sport e dietro la classifica confezione in fondo c'e scritto:

offerta valida dal 1-12 al 20-01-13, in caso di attivazione in data successiva la visione dei contenuti calcio è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23:59.

praticamente sono un pacco? che ne dite?
ringrazio anticipatamente
:evil5: :5eek:

Praticamente se leggevi gli altri messaggi e la discussione apposta, ti evitavi il "pacco"....

fortunatamente ne ho prese solo 3..una l'ho attivata ne oggi, a gennaio un altra e l'ultima l'ho appena venduta al mio vicino... CHE CU** :D :D :D

le uniche affidabili sono solo quelle my space giusto?

Indietro
Alto Basso