Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Puoi acquistare una nuova tessera ovviamente. Nelle nuove tessere serve avere attivo Gallery per poter comprare i singoli match di calcio, in quanto se esso non è attivo la scheda viene momentaneamente disattivata.
In alternativa potresti prendere in cosniderazione l' idea di abbonarti tramite Easy Pay, in modo da pagare soltanto il calcio, senz' altri contenuti.
si è lo sconto "misterioso" dei 39 euro...ing.frankie ha scritto:Ciao a tutti, anche io ho ricevuto la chiamata di MP per passare ad easypay, avendo la tessere in scadenza. Ho rifiutato e mi hanno mandato un sms con un codice da comunicare all'199... E' lo sconto di 39 euro di cui si parla? Ma questo sconto e' per una nuova tessera ricaricabile? E come si fa ad utilizzare?
Scusate se vi faccio queste domande ma non ho potuto leggere attentamente tutti i messaggi.
Grazie
Ciao
devi disdire tramite raccomandta A/Rbok ha scritto:a me ieri è arrivata la lettera di mediaset premium con scritto che nella 1° settimana di giugno mi manderanno la nuova scheda....ad agosto quando io voglio disdire easy-pay come devo fare?
p.s. ad agosto mi scade l'anno di easy pay per non avere spese di recesso anticipato
DTTutente ha scritto:15 giorni prima della scadenza ti spediranno una nuova tessera...![]()