Tessere con scadenza 30/06/2009 Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Puoi acquistare una nuova tessera ovviamente. Nelle nuove tessere serve avere attivo Gallery per poter comprare i singoli match di calcio, in quanto se esso non è attivo la scheda viene momentaneamente disattivata.

In alternativa potresti prendere in cosniderazione l' idea di abbonarti tramite Easy Pay, in modo da pagare soltanto il calcio, senz' altri contenuti.

Ho una tessera scadenza Giugno 2009, se non ricordo male senza credito (o con spiccioli).
Volendo passare ad EasyPay (solo calcio), lo devo fare entro il 30 Giugno o posso farlo dopo?
La tessera verrebbe "rinnovata"?
Che promo potrei prendere? :icon_cool:

Grazie Vianello,
quella è l'offerta "normale" del sito; intendevo una di quelle fantomatiche promo dedicate a chi viene dalla prepagata...non mi è ancora chiaro tra SMS del Call Center e offerta Capodanno...

Inoltre, il principale dubbio è:
quando sarà scaduta la tessera, cioè dal 1 Luglio, la carta la potrò "convertire" in EasyPay o farci qualcos'altro (evitiamo volgarità :D )?

Scadendo il 30/6/09 potrai fare dell'altro :D

Essendo la scheda dopo quella data inutilizzabile.

Al contrario facendo quell'offerta ti verrebbe spedita a casa una scheda easy pay.

ragazzi vi spiego la mia situazione: ho una tessera in scadenza 30-06-09 ed ho intenzione di comprare un decoder nuovo, di quelli che ti offrono anche una scheda prepagata con attiva la visione di gallery per un mese...mi chiedo, con queste tessere così potrò poi avere diritto alla restituzione del costo della tessera se attivo un pacchetto entro 30 gg dall'attivazione della tessera e potrò allo stesso modo usufruire dello sconto di 39 euro di cui ho ricevuto il codice via sms?

Ciao a tutti, anche io ho ricevuto la chiamata di MP per passare ad easypay, avendo la tessere in scadenza. Ho rifiutato e mi hanno mandato un sms con un codice da comunicare all'199... E' lo sconto di 39 euro di cui si parla? Ma questo sconto e' per una nuova tessera ricaricabile? E come si fa ad utilizzare?
Scusate se vi faccio queste domande ma non ho potuto leggere attentamente tutti i messaggi.

Grazie
Ciao

ing.frankie ha scritto:
Ciao a tutti, anche io ho ricevuto la chiamata di MP per passare ad easypay, avendo la tessere in scadenza. Ho rifiutato e mi hanno mandato un sms con un codice da comunicare all'199... E' lo sconto di 39 euro di cui si parla? Ma questo sconto e' per una nuova tessera ricaricabile? E come si fa ad utilizzare?
Scusate se vi faccio queste domande ma non ho potuto leggere attentamente tutti i messaggi.

Grazie
Ciao
si è lo sconto "misterioso" dei 39 euro...

se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75289&page=4

a me ieri è arrivata la lettera di mediaset premium con scritto che nella 1° settimana di giugno mi manderanno la nuova scheda....ad agosto quando io voglio disdire easy-pay come devo fare?
p.s. ad agosto mi scade l'anno di easy pay per non avere spese di recesso anticipato

bok ha scritto:
a me ieri è arrivata la lettera di mediaset premium con scritto che nella 1° settimana di giugno mi manderanno la nuova scheda....ad agosto quando io voglio disdire easy-pay come devo fare?
p.s. ad agosto mi scade l'anno di easy pay per non avere spese di recesso anticipato
devi disdire tramite raccomandta A/R

ok..grazie a entrambi della dritta, ma la nuova tessera che mi arriverà sarà dedicata escusivamente ad easy-pay o sarà anche ricaricabile?:icon_rolleyes:

quindi una volta disattivato l'abbonamento non mi serve più...:icon_rolleyes:
una volta disattivata easy-pay non posso acquistare un pass gallery quando voglio vedere e attivarlo sulla smart card?

Ultima modifica:
Credito residuo....

Cari ragazzi,
mi accodo al post e avendo letto tutte le risposte e mi pare di aver capito quanto segue:
Premetto che il credito rsiduo è di 11 Euro,quindi le soluzioni sono le suguenti:

1°) a tessera scaduta (30/06/2009) affronto la compilazione + spedizione della carta (piangendomi le spese d'intavolazione) per il recupero del credito residuo quindi totale 3,70+6,00 (dazio mediaset) quindi recupero poi alla fine 1,30 Euro :mad: :mad: :mad:

2°) a tessera scaduta (30/06/2009) affronto la compilazione + spedizione della carta (piangendomi le spese d'intavolazione) per il trasferimento su altra carta prepagata del credito residuo,quindi totale 3,70+3,00 (dazio mediaset) quindi trasferimento poi è di Euro 4,30 di credito in più sull'altra scheda con scadenza 30/06/2010 :eusa_naughty: :eusa_naughty:

3°) acquistare l'offerta per una settimana di Tutto Premium (comprenderebbe in + Fantasy che io adesso non HO) al costo di 10 Euro di operazione....quindi poi alla scadenza della tessera mi piangerei solo 1,00 euro ;) ;) ;) !!!

Adesso volevo da voi la conferma se avessi capito o meno delle 3 opzioni a poste.....è così?????

O meglio sapete se da domani sono in programma altre offerta sino al 30/06/2009 oppure è possibile acquistare eventi singoli ad un costo "X"???

Se le cose rimanessero così penso che opterò sulla 3° opzione piangendomi la ridicola somma di 1 euro....

Aspetto da VOI lumi oppure conferme circa il fatto che abbia capito bene

Un ringraziamento a posteriori :D :D :D
Dodago

DTTutente ha scritto:
15 giorni prima della scadenza ti spediranno una nuova tessera...;)

La tessera è arrivata! Adesso la devo attivare. C'e' una cosa ke pero' non capisco.L'hanno scorso ho attivato easy pay ad agosto, io continuero' a vedere gli stessi contenuti calcio e gallery fin quando io non decido di recedere il contratto?
Perkè mi è anke arrivata una comunicazione,c'e' scritto:
La tua offerta dal 1 luglio:
Completa la tua offerta entro il 31 luglio,l'estate te la regala premium.Entro il 31 luglio kiama l'800910900 e kiedi di aggiungere al tuo easy pay nuovi pakketti premium(scegliendo tra gallery,calcio e fantasy),i primi 2 mesi saranno a costo zero.Te li regala mediaset premium!

Se non attivo niente avro' comunque il pacchetto gallery+calcio ke ho attivato l'anno scorso?

Ho attivato la nuova tessera,non vedo ciò ke avevo sulla vekkia.Mi da segnale criptato:(

help

Ultima modifica:
Strano che tu non veda ciò che avevi attivato, purtroppo devi telefonare al call center e segnalare il problema...;)

E' pazzesco,il callcenter è a pagamento e qualitativamente fa schifo. Dicono di aspettare...mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso