tessere da 1 mese - calcio

smeraldo

Digital-Forum Master
ciao a tutti, con 9 tessere prepagate da 1 mese ce la faccio a coprire tutto il campionato o mi conviene comprarne 10?
ciao e grazie

Solo calcio?
Io al momento ne ho prese solo 3 per un totale di €80.
Se volessi coprire l'intero campionato risparmierei €80.
Dove le ho comprate sono sempre disonibili :)

Sarò io che vado sempre con i piedi di piombo, ma per quanto riguarda tessere, abbonamenti ecc. starei molto attento ad acquistare se non da supermercati o centri abilitati.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarò io che vado sempre con i piedi di piombo, ma per quanto riguarda tessere, abbonamenti ecc. starei molto attento ad acquistare se non da supermercati o centri abilitati.

io...sky center e Premium della mia citta'! Negozio di fiducia sa sempre. Tutte le apparecchiature a oggi le ho comprate solo li o quasi!

cmq Grazie Vianello
ps su internet sono diffidente abbastanza!

Si tratta di un venditore professionista con 1800 feddback e positivi 100%, nonché di negozio anche fisico. Solo calcio non c'è

ragazzi ma perchè esistono tessere solo calcio durata 1 mese?e dove si trovano in edicola o in centri commerciali??io sapevo che per arrangiarsi c'erano soltanto le tessere gazzetta o sorrisi e canzoni di soltanto 15 giorni...

giovix ha scritto:
ragazzi ma perchè esistono tessere solo calcio durata 1 mese?e dove si trovano in edicola o in centri commerciali??io sapevo che per arrangiarsi c'erano soltanto le tessere gazzetta o sorrisi e canzoni di soltanto 15 giorni...

Infatti al momento tessere del genere non ci sono :evil5:

smeraldo ha scritto:
Si tratta di un venditore professionista con 1800 feddback e positivi 100%, nonché di negozio anche fisico. Solo calcio non c'è

Come hai detto tu stesso, solo Calcio da un mese non si trova proprio :icon_twisted:
Non possono vendere un tipo di prodotto che non c'è, anche se si parla di eBay :5eek:

Vuoi contattarli così ci togliamo questo dubbio visto che correi procedere all'acquisto?

smeraldo ha scritto:
Vuoi contattarli così ci togliamo questo dubbio visto che correi procedere all'acquisto?

Senza offesa, ma puoi benissimo contattarli tu se hai ancora dubbi dato che sei tu a dover acquistare :D
E poi il call center non farebbe altro che confermare quello che sto dicendo :icon_twisted:

Il fatto che esistano delle schede sulla baia, non vuol dire che esista effettivamente quella promozione da parte di MP, sai quante "sole" si prendono... le tessere potrebbero essere vecchie (anche se non ancora scadute), potrebbero essere false, clonate, come potrebbero essere buone, per carità, magari si vede per un periodo e poi vengono bloccate da parte di MP, in quel caso non potresti proprio protestare con MP, perchè acquistate su di un mercato "parallelo"... naturalmente son solo consigli quelli che ti vengono dati, poi ognuno è libero di credere o non credere a ciò che vien detto... ;)

Boomer ha scritto:
Il fatto che esistano delle schede sulla baia, non vuol dire che esista effettivamente quella promozione da parte di MP, sai quante "sole" si prendono... le tessere potrebbero essere vecchie (anche se non ancora scadute), potrebbero essere false, clonate, come potrebbero essere buone, per carità, magari si vede per un periodo e poi vengono bloccate da parte di MP, in quel caso non potresti proprio protestare con MP, perchè acquistate su di un mercato "parallelo"... naturalmente son solo consigli quelli che ti vengono dati, poi ognuno è libero di credere o non credere a ciò che vien detto... ;)

Quoto: non ha senso chiedere consigli qui sul forum se poi non ci si fida ;)

Io se non ho ancora acquistato è grazie a voi, vi ho chiesto consigli proprio perché su questo forum c'è gente competente! Come faccia ad averle non lo so, dice che scadono il 31/6/2013 comunque vi ripeto è un venditore professionista su ebay con più di 1.800 transazioni tutte positive. Allora nemmeno le prepagate SKY che molti hanno preso qui non dovrebbero andar bene?

mi permetto di intervenire.Stai parlando del venditore calciomaniamax?se si tratta di lui vende tessere da un mese con calcio,cinema e serie tv.Se ci indichi il venditore è possibile verificare concretamente;)

vabbè fatto da solo...mondoelettronico vende tessere 1 mese calcio e cinema,quindi da dove è uscito che vendono tessere solo calcio???????:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso