tessere da 1 mese - calcio

tarsu983 ha scritto:
vabbè fatto da solo...mondoelettronico vende tessere 1 mese calcio e cinema,quindi da dove è uscito che vendono tessere solo calcio???????:icon_rolleyes:
e chi ha detto solo calcio?????????
calcio e cinema per 9 tessere da 1 mese l'una 205 euro :eusa_wall:

9 TESSERE MEDIASET PREMIUM PREPAGATE RICARICABILE
9 MESI DI VISIONE GRATUITA CALCIO, CINEMA, SERIE TV, NESSUN ABBONAMENTO + GUSCIO SALVATELECOMANDO
Descrizione prodotto

SCADENZA 30/06/2013

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Nuove tessere prepagate Mediaset Premium.
Al momento dell'attivazione, la tua tessera verrà abilitata automaticamente alla visione di 1 MESE (per un totale di 9 mesi uno per ogni tessera) di tutti i contenuti di Mediaset Premium ossia CALCIO, CINEMA

La logica di uso delle schede è mensile al termine del mese bisognerà attivare una nuova scheda fino all'esaurimento delle 9 schede ciò vi permetterà la visione per 9 mesi. Le schede restano comunque valide fino al 30/06/2013 e conservano tutte le caratteristiche di una normale prepagata quindi offrono la possibilità di essere ricaricate.

FANTASTICO REGALO GUSCIO SALVA TELECOMANDO

MODELLI DISPONIBILI:

LUNGO

Dimensioni: Larghezza massima: 7 cm Larghezza minima: 4 cm Altezza massima: 25 cm Altezza minima: 19 cm.

ELEGANT

Misura minima 4.5 X 15 cm MISURA Massima 7 X 20 cm

La descrizione puo' essere soggetta a modifiche del fornitore senza preavviso.
Chi siamo Pagamento Spedizione Condizioni Garanzia Recesso
Chi siamo

L'azienda Mondo Elettronico di Coviello Rocco si è costituita nel 2003, con sede a Potenza in Via del Gallitello 67/69. Nata dall'esperienza professionale e dalla passione per l'elettronica del titolare, che da anni opera nel settore elettronico, come azienda che spazia nella vendita di apparecchiature e componenti elettriche ed elettroniche in genere, offre oggi al Cliente un servizio di qualità.
Il costante rafforzamento delle attrezzature, il continuo incremento delle specializzazione dei suoi addetti, il notevole bagaglio di esperienza accumulata in diversi anni fanno della Mondo Elettronico un'azienda scelta da molti anche in considerazione dei prezzi concorrenziali e della puntualità dei termini di consegna nonchè della qualità del servizio fornito.
L'azienda effettua inoltre contratti SKY, Mediaset Premium e Fastweb.

I seguenti punti di forza ci consentono di proporci come azienda seria ed affidabile:

-l'alta specializzazione e professionalità del personale
-l'alta qualità dei prodotti venduti(con marche Leader nel settore)
-i prezzi conconcorrenziali
-la puntualità e la flessibilità delle consegne
I tempi di consegna stimati variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento. Il venditore non e' responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festivita'.
Torna su
Mitica Design - miticadesign.com
Mago Maker - magomaker.com

smeraldo ha scritto:
Nessuno fa più il Professore adesso?

:eusa_whistle:

non mi piace far polemica,siamo qui per aiutarci.Su ebay ci sono tanti venditori e la mia domanda era rivolta alla tessera da un mese solo calcio poi se ti senti appagato,contento tu

Si Perché Qua Capite Tutto Solo Voi
Io Le Schede Le Prendo Perché Ragiono Con La Mia Testa, E Ho Capito Che Si Tratta Di Persone Serie.

Poi....

Se Anche 1 Di Queste Schede Dovrebbe Darmi Problemi, Io Sarò Qui A Metterci La Faccia E A Dirvelo Che Ho Fatto La Scelta Sbagliata.

Riprenderò Questo Post A Fine Campionato, Nel Bene E Nel Male, Puoi Starne Certo ;)
----------------

comunque, potresti spiecarmi la tua firma? come hai fatto con 159 euro? ciao

smeraldo ha scritto:

non so se è rivolto a me,ma,dai non esagerare,qui siamo per aiutarci

tessere acquistate in edicola e su ebay come te :D

tarsu983 ha scritto:
non so se è rivolto a me,ma,dai non esagerare,qui siamo per aiutarci

tessere acquistate in edicola e su ebay come te :D
e ma allora :D

davvero non sono ironico, c'è una differenza di 50 euro rispetto a me
mi spieghi come hai composto il tuo pacchetto? cioè con quali schede

ma copri tutto il campionato?

Ultima modifica:
smeraldo ha scritto:
e ma allora :D

davvero non sono ironico, c'è una differenza di 50 euro rispetto a me
mi spieghi come hai composto il tuo pacchetto? cioè con quali schede

ma copri tutto il campionato?

si copro tutto il campionato.Attiverò la prima tessera da 15 giorni con l'inizio del campionato così da coprire le prime 2 giornate e le partite di qualificazione dei mondiali del venerdì.Poi la tessera da 2 mesi a partire dal venerdì successivo.Scaduti i 2 mesi e siamo al 20 novembre,attiverò 2 tessere da 15 giorni(a NATALE deciderò se attivare una da 15 giorni per avere la visione dei film).A gennaio,con la ripresa del campionato,attiverò 2 tessere da 2 mesi in successione(siamo a metà maggio)e poi le ultime 3 mi coprono sino ai play-off e play-out di serie B.Come scritto in firma 3 tessere da 2mesi(90 euro),6 tessere 15 gg c+g(57 euro),1 tessera solo calcio(12 euro)

Le tessere dove posso reperirle? Quelle da 2 mesi e quelle da 15 gg

smeraldo ha scritto:
Io Le Schede Le Prendo Perché Ragiono Con La Mia Testa, E Ho Capito Che Si Tratta Di Persone Serie.

Poi....

Se Anche 1 Di Queste Schede Dovrebbe Darmi Problemi, Io Sarò Qui A Metterci La Faccia E A Dirvelo Che Ho Fatto La Scelta Sbagliata.

Riprenderò Questo Post A Fine Campionato, Nel Bene E Nel Male, Puoi Starne Certo ;)
----------------

Primo: nessuno ha detto che qui capiamo tutto solo noi
Secondo: se dovesse :)D :lol:) darti problemi la scheda non devi giustificarti o rimetterci la faccia perché un forum non è un tutti contro tutti

Che tu faccia le tue osservazioni è giusto, ma c'è modo e modo ;)

smeraldo ha scritto:
Nessuno fa più il Professore adesso?:eusa_whistle:
Però vorrei farti notare che il tuo titolo del 3d ha generato giustamente confusione... magari la prossima volta scegline uno più consono alla tua reale domanda... comunque nessuno ti ha risposto in maniera sgarbata o per fare il professore, e sei tu che dimostri di essere un tantinello saccente in alcune tue risposte... hai chiesto un consiglio ti è stato detto di stare attento perchè potresti incappare in qualche truffa o inganno da parte di venditori poco onesti, poi se dici che ragioni con la tua testa e hai capito di trovarti di fronte a venditori onesti, allora perchè hai fatto la domanda prima dell'acquisto? Magari pensavi di essere rassicurato su qualcosa che non eri del tutto convinto? :eusa_think: Comunque il secondo link le schede sono scadute il 30 giugno 2012, nel primo l'anno prossimo... mi auguro che questa mia risposta non contribuisca ad alimentare ulteriori polemiche...

Si si ma il secondo venditore non l'ho preso nemmeno in considerazione dato che ha pochi feedback. Scusate i toni

tarsu983 ha scritto:
le tessere da 2 mesi sono disponibili solo su ebay da venditori professionali

Grazie per la rapida risposta. ;)

Avevo provato a cercare su ebay, scrivendo "Mediaset premium 2 mesi" e confermo che le tessere ci sono ma il loro prezzo parte da 48,00€ l'una.

Potrei chiederti quanto hai pagato le tue?

Grazie ancora.

salvodf87 ha scritto:
Grazie per la rapida risposta. ;)

Avevo provato a cercare su ebay, scrivendo "Mediaset premium 2 mesi" e confermo che le tessere ci sono ma il loro prezzo parte da 48,00€ l'una.

Potrei chiederti quanto hai pagato le tue?

Grazie ancora.

ti rispondo in privato;)

Indietro
Alto Basso