Tessere Mediaset Premium a €9,90

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Ragazzi, ho letto che molti di voi hanno comprato le tessere Premium con scadenza 30/06/2010 a €39... Guardate che in edicola sono in vendita quelle "sponsorizzate" Tv Sorrisi e Canzoni! Il resto è uguale: credito 0, un mese di Gallery gratuito e se attivate un'offerta speciale entro il mese in cui avete Gallery, dal prezzo vi verrà scontato il costo della tessera (€9,90).

Aspè... Per Cova Supernino Ercolino HELP
Io ho una scheda scadenza 30.06.2010 credito 0 diritti di visione attivati il 17/06 a gallery sino al 17/07 dal menu decoder si evince il valore di euro 12.00...
Cioè se attivo un offerta con gallery entro il mese mi rimborsano i 12 euro??? :5eek:

Una tessera a 9.90 euro?:5eek: Su Sorrisi non c'è scritto nulla...:eusa_think:

Se c'è una tessera del genere la vado a comprare subito...

johnnynapo ha scritto:
Aspè... Per Cova Supernino Ercolino HELP
Io ho una scheda scadenza 30.06.2010 credito 0 diritti di visione attivati il 17/06 a gallery sino al 17/07 dal menu decoder si evince il valore di euro 12.00...
Cioè se attivo un offerta con gallery entro il mese mi rimborsano i 12 euro??? :5eek:

probabilmente si...mi sa che è la stessa storia delle schede contenute nei decoder.

il problema è sul ricaricabile....stornare 12€ significa poi farti fare i salti mortali con i tagli di ricarica per farti arrivare alla cifra giusta...

cova ha scritto:
probabilmente si...mi sa che è la stessa storia delle schede contenute nei decoder.

il problema è sul ricaricabile....stornare 12€ significa poi farti fare i salti mortali con i tagli di ricarica per farti arrivare alla cifra giusta...

Esatto!!! Coi decoder me l'ha regalato mio cugino a cui non serviva...
Il fatto è che 12 scheda + 39 sms = 51 euro già sono interessanti...;)
Certo ammetiamo che resta a 269 - 51 = 218
Caricando 220 restano solo 2 euro la cosa è davveo interessante... :D

johnnynapo ha scritto:

E magari ci scappa ancora qualcosa con il prezzo promo....:eusa_whistle:

johnnynapo ha scritto:

cavolo che siete testardi :D ! alla fine lo sconto è di "soli" 39 euro perchè gli altri 12 li hai già pagati al momento della acquisto della tessera ;)

alex94 ha scritto:
cavolo che siete testardi :D ! alla fine lo sconto è di "soli" 39 euro perchè gli altri 12 li hai già pagati al momento della acquisto della tessera ;)

Si però lui i 12 non li ha spesi completamente..non ha comprato la scheda da quello che ho capito....l'ha trovata nel decoder....bisognerebbe vedere quanto fanno pagare il decoder senza scheda e fare la sottrazione ;

alex94 ha scritto:

La verità e che oltre alle schede "canoniche" ci sono un pò di schede speciali in giro abbinate a decoder cam ecc.
Inevitabilmente si crea confusione...;)
L'anno scorso ero nella stessa identica situazione scheda abbinata al decoder però i 10 euro erano di credito...
Ora si parla di diritti di visione... Boh?

DTTutente ha scritto:
Una tessera a 9.90 euro?:5eek: Su Sorrisi non c'è scritto nulla...:eusa_think:

Se c'è una tessera del genere la vado a comprare subito...
Io ce l'ho e lo pagata quel tanto. Comunque te la vendono senza il giornale. E' solo in edicola però!

Duncan#21 ha scritto:
Io ce l'ho e lo pagata quel tanto. Comunque te la vendono senza il giornale. E' solo in edicola però!
ascolta ma la tessere è dentro il giornale oppure la devi richiedere al giornalaio è pagarlo a parte????

mi sembra strano visto ke questa cosa nn è stata per niente pubblicizzata!!! e che senso ha mettere in vendita tessere sponsorizzate sorrisi e canzoni se nn le si vendono con il giornale o che nn viene detto nulla se sono in vendita separatamente dal giornale all'interno dello stesso??????

Io al giornalaio non ho visto tessere...L'ultima che ho visto è quella che vendevano insieme a CONTROCAMPO proprio agli inizi di MP...

E' una tessera easy pay o ricaricabile?:eusa_think:

io cmq domattina faccio il giro delle edicole per vedere se è vera questa cosa....spero vivamente di si.....anche se nn credo che tutte le edicole siano al corrente di questa cosa e che qnd abbiamo ricaricabili!!!! cmq domani pomeriggio vi faccio sapere qualcosa!!!

Interessante, potresti pubblicare una foto della confezione magari?
Senza dati riservati, naturalmente.
Grazie.

Scadono il 30/06/2010? E perché nessuno ne parla? E poi come fanno a scontare 9,90€? Sembra strano.

Per esempio Gallery+Calcio a 269€, ricarica di 100+100+60 visto che vengono scontati 9€ arrotondati, quindi si ricaricherebbe di 260 invece di 269.
Sarà così.

Ultima modifica:
Tessera Mediaset Premium a € 9,90

Duncan#21 perchè dic ****ate(scusate per il termine ma 6 l'unico a saperlo)mediaset premium non ha fatto niente sorrisi altrettanto e le edicole non la vendono:mad:

Mi sa che è una palla, bisogna verificare.

Fino a prove certe, io non metterei in giro certe notizie.

JackLemmon ha scritto:
Mi sa che è una palla, bisogna verificare.

Fino a prove certe, io non metterei in giro certe notizie.

Quoto.Meglio chiudere la discussione è inutile discutere!:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso